Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari in arrivo per Nintendo Switch
Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari sarà disponibile l'8 novembre su Nintendo Switch.

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è in arrivo in edizione Deluxe su Nintendo Switch in Nord America e in Europa l’8 novembre, annunciato dall’editore e sviluppatore Level-5.

Vi lasciamo qui sotto la trama del gioco ottenuto tramite il sito di Nintendo.

Il professor Hershel Layton è scomparso e tocca a sua figlia Katrielle, una giovane donna intelligente e vivace, con l’abilità di scoprire la verità, nonostante le prove irrisorie per prendere il centro della scena in Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari Edizione Deluxe per Nintendo Switch.

Aiuta i suoi sforzi da un cast colorato di personaggi, tra cui un giovane studente di nome Ernest Greeves che funge da assistente e Sherl, un cane parlante che inizia come primo cliente di Katrielle diventando però rapidamente il suo compagno.

Questo segna la prima volta che un gioco della famosa serie misteriosa è riproducibile su schermi TV, offrendo l’opportunità perfetta per aspiranti investigatori di condividere la gioia di risolvere puzzle con amici e familiari. I controlli sono semplici e intuitivi come sempre, con il gioco utilizzabile con i controlli dei pulsanti o del movimento. La versione per Nintendo Switch ha anche una serie di nuovi contenuti e funzionalità di gioco aggiornate, quindi ci sarà qualche dettaglio in più persino per i vecchi fan della serie coinvolgendo così entrambe le parti. ​​

Caratteristiche principali:

  • Nuovi puzzle: questa edizione Deluxe include oltre 40 nuovissimi puzzle e altri modificati dalla versione Nintendo 3DS, per estendere il divertimento e rendere il gioco ancora più adatto alle famiglie.
  • Layout migliorato e grafica perfezionata: le informazioni chiave per ogni puzzle sono ora visualizzabili su uno schermo e tutti i grafici hanno ricevuto una revisione HD.
  • DLC disponibile fin da subito: i contenuti precedentemente rilasciati come DLC a pagamento, inclusi gli abiti ‘Daddy’s Girl‘ e ‘Luke Lookalike‘, sono sbloccati fin dall’inizio.
  • Nuovi outfit: sono stati aggiunti oltre 50 nuovi outfit, ognuno dei quali può essere ottenuto giocando al titolo.
fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: