Le gang di Cyberpunk 2077 ottengono un nuovo look nello SteelBook ufficiale

Cyberpunk 2077

Alcune art dallo SteelBook di Cyberpunk 2077 sono state rivelate ed è una piacevole alternativa allo stile classico

Lo SteelBook di Cyberpunk 2077 non solo è più pesante e luccicante rispetto alla sua controparte di plastica, ma ci da anche uno stiloso look alternativo alle gang di Night City. CD Projekt Red ha rivelato quattro design unici per il loro SteelBook in arrivo per Cyberpunk 2077 che mostrerà dei design di Deathburger, artista di stile cyberpunk.

L’artista prende Cyberpunk 2077 e lo converte in delle art più lineari e con colori a pastello rispetto al fotorealistico stile al neon del gioco. E’ ottimo per CD Projekt Red adottare estetiche alternative, mostra una confidenza nella loro visione mentre la conoscenza dell’idea di “cyberpunk” può esser percepita in modo diverso da persona a persona.

Ecco le immagini che sono state rivelate e che potrebbero dirci di più sulle gang di Cyberpunk 2077.

Cyperbunk 2077 2

Questi uomini dalla testa-torcia si chiamano Maelstrom. Furono i principali nemici del gameplay demo dell’E3 2018. Questo sembra essere il loro leader, Royce: il resto della gang è marchiata da pesanti modifiche cibernetiche.

Cyberpunk 2077

Questi potrebbero essere i Voodoo Boys. Alcune gang di Night City sono violente ed espansioniste, mentre altre pensano più alla protezione della loro comunità locale da officiali corrotti e altre gang. I Voodoo Boys appartengono a quest’ultima categoria; inoltre, hanno anche degli ottimo hacker dalla loro.

Cyperbunk 2077 3

Questa è una gang di cui non sappiamo il nome. L’uomo che sta in piedi sulla moto ha una paurosa maschera da oni che copre buona parte del suo viso, o forse è proprio così il suo viso.

Cyperbunk 2077 4

Un’altra gang senza nome, a questi sembrano piacere due cose in particolare: lame affilate e simboli religiosi. L’uomo ha un crocifisso impiantato nella sua fronte e la donna alle sue spalle ha in mano una candela da preghiera accesa. Il machete d’oro che ha in mano potrebbe far intuire che non sono dei tipi molto amichevoli.

Potete scoprire di più su Cyberpunk 2077 e di ciò che è stato mostrato all’E3 2019.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: