Le note della patch di The Division 2: Title Update 4 porta la specializzazione Gunner e l’inedita Exotic Holster
Title Update 4 introduce la classe del Gunner oltre a diverse novità nel competitivo.

The Division 2 Title Update 4

Le patch note per The Division 2 di questa settimana hanno una grande novità: l’aggiunta del Gunner, la prima classe di specializzazione post-lancio inclusa con Title Update 4. Prima di imbracciare la minigun del Gunner, dai un’occhiata ai momenti salienti dell’ultimo aggiornamento, inclusa la prima armatura esotica in The Division 2.

Conoscerai la specializzazione della Divisione 2 – Gunner non appena la vedrai grazie alla sua micidiale arma: la minigun, che farà a pezzi i membri della banda di Black Tusk. Se qualcuno sopravvive a quella raffica di proiettili, la Foam Granade bloccherà temporaneamente i tuoi avversari, dando a te e alla tua squadra l’opportunità perfetta di eliminare un bersaglio con un fuoco incrociato.

La nuova pistola P320 Compact Gunner è ideale per alcuni tiratori scelti, e l’abilità di firma Banshee emette un impulso che disorienta totalmente i nemici in modo da poterli prelevare come pesci confusi in un barile. I giocatori con l’Year One Pass possono accedere immediatamente alla specializzazione Gunner; tutti gli altri dovranno completare una serie di sfide per sbloccarlo.

La prima fondina esotica ha la possibilità di impreziosire ulteriormente il tuo agente, dato che questo nuovo elemento aggiunto è il primo pezzo di armatura esotica nel gioco (e certamente non sarà l’ultimo). Per avviare il processo, è sufficiente andare al fornitore del blueprint nella Base Operativa. Ecco i talenti unici che vengono sbloccati con la Dodge City Gunslinger’s Holster:

  • Giochi di prestigio: + 20% di precisione, + 20% di stabilità, + 40% di velocità di ricarica, + 400% di distanza ottimale, + 20% di danni da revolver (richiede una pistola per essere equipaggiata)
  • Quick Draw: scambiare la pistola ricarica tutte le armi
  • Perforatore: i colpi sparati dalla tua pistola penetrano i nemici. Le uccisioni per colpi di testa con la pistola garantiscono il + 20% dei danni dell’arma e consentono alle tue armi primarie e secondarie di penetrare i nemici per 8 secondi. Questa durata è aumentata a 11 secondi quando si usa un revolver.

In ogni MMO, ci sono sempre persone il cui desiderio è quello di essere temuti all’interno del server, guadagnando notorietà solo attraverso il conteggio degli scontri in PvP. The Division 2 sta per rendere questi giocatori molto felici con i cambiamenti nelle Dark Zone. I gradi di Manhunt sono ora infiniti nell’ODZ, e puoi mettere in mostra le tue abilità di uccisione degli agenti su una nuova classifica che tiene traccia degli agenti Rogue con il grado più alto di Manhunt.

Le note sulle patch affermano che “i giocatori devono ancora riscattare i loro premi ai terminali SHD, ma sono disponibili ricompense aggiuntive per i giocatori che azzerano (o reclamano) una taglia di alto livello,” e “uccidere altri agenti aumenta il grado di Manhunt del giocatore, insieme alle loro ricompense Dark Zone XP completando le taglie con successo.”

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: