Le prove gratuite per Google Stadia verranno aggiunte dopo il lancio
Confermato durante un'intervista con StadiaCast, il vicepresidente di Google e il responsabile del prodotto Stadia John Justice.

Google Stadia

Mentre rimaniamo curiosi di vedere se il nuovo servizio in arrivo di Google Stadia sarà la nuova carta vincente rivoluzionaria del cloud gaming. Indipendentemente dal fatto che potrebbere esserle o meno, ci sono stati alcuni grattacapi su come Google ha gestito alcuni aspetti del lancio del servizio. Per prima cosa, c’era una mancanza di chiarezza su ciò che Stadia si stava sforzando di essere, ossia, un servizio simile a Xbox Live e Playstation Plus, anche se alla fine hanno rinunciato. E ora sembra che Stadia non avrà prove gratuite al lancio.

In un’intervista con StadiaCast, il vicepresidente di Google e il responsabile del prodotto Stadia John Justice hanno confermato che non ci sarebbero state prove gratuite al momento del lancio, affermando che avrebbero avuto alcuni mesi lungo la strada.

“Ci vorranno alcuni mesi prima che escano davvero,” ha detto. “Non so di averlo già menzionato a nessuno, quindi potresti essere il primo. Le aggiungeremo le prove.

“Stiamo solo esaminando quale sia il momento giusto e come impostarlo esattamente e puoi immaginare quanto le cose occupate si stiano preparando per il lancio.”

Infine afferma che “Le prove sono qualcosa in cima alla lista” quindi, molto importanti.

Si era già saputo che il servizio non stava ottenendo una beta, sembra una scelta abbastanza strana, per qualsiasi tipo di servizio con un elemento di abbonamento non offrire le classiche prove gratuite. Poichè solitamente è uno dei motivi principali che aiuta il cliente ad avvicinarsi a un nuovo servizio provandolo anche per pochi giorni.

Speriamo che questa scelta non si riveli controproducente. Ma bando alle ciance vi lasciamo sotto il video intervista.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: