Le sfide di Apex Legends Stagione 2 non saranno come in quella precedente
Apex Legends porta tante sfide e novità con la Stagione 2 in arrivo a Luglio.

Apex Legends

Il pass di Apex Legends Stagione 1 non è stato molto eccitante, dando ai giocatori sfide che si limitavano a giocare e basta. Oggi, il direttore del progetto, Lee Horn, ha spiegato esattamente come funzioneranno.

Ad ogni giocatore verranno assegnate tre sfide giornaliere, scelte a caso da un pool di oltre 200, che sono pensate per essere ottenute in sessioni di gioco singole e brevi – cose come affrontare una certa quantità di danni in una posizione specifica, o giocare a una partita come un personaggio particolare. Le sfide settimanali, distribuite a un ritmo di sette a settimana, sono più difficili e (probabilmente) richiederanno più sessioni da completare: Bottino di 100 oggetti epici, ottieni 20 uccisioni come Gibraltar, cose del genere. Le sfide giornaliere si resettano ogni giorno, ma le sfide settimanali resteranno attive, così sarai in grado di recuperare quelle che ti sei perso se avessi iniziato la stagione in ritardo.

La maggior parte delle sfide assegnerà le Stelle una volta completate, che è un nuovo tipo di XP che è specifico per la progressione delle battaglie. Ogni sfida giornaliera assegnerà 3.000 stelle una volta completate, mentre quattro di ciascuna sfida settimanale farà cadere 6.000 stelle a testa una volta terminato; le restanti tre sfide settimanali garantiranno un livello di combattimento completo al completamento.

Oltre alle normali sfide giornaliere e settimanali, ci saranno anche tre “sfide di ripristino settimanali,” che verranno reimpostate ogni settimana, che tu abbia finito o meno:

  • Completa cinque sfide giornaliere – Premi un livello Battle Pass
  • Completa 10 sfide giornaliere – Premi un livello Battle Pass
  • Guadagna 9.000 stelle e / o abbina XP – Premi un livello Battle Pass

La ricerca finale nella lista può essere ripetuta un numero illimitato di volte ogni settimana, ma il requisito salirà: ogni volta che si colpisce il punteggio di 9.000 in Stelle o XP, l’obiettivo aumenterà di 9.000, fino ad un massimo di 54.000 – così 9.000 per il primo livello di passaggio di battaglia, 18.000 per il secondo e così via fino al reset settimanale.

Le sfide giornaliere e settimanali sono destinate a essere varie e gratificanti, ma non eccessivamente complesse: “Stiamo cercando di bilanciare la purezza del gameplay con varietà e divertimento, quindi nessuna delle sfide di questa stagione richiederà un tutorial su YouTube per capire,” ha scritto Horn.

Apex Legends Season 2 inizierà il 2 luglio. Aspettiamo con ansia queste nuove eccitanti sfide.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: