L’account giapponese di PlayStation mostra due nuovi costumi per Marvel’s Spider-Man
L'account giapponese di Sony mostra su Twitter i due nuovi costumi per il gioco Marvel's Spider-Man per PlayStation 4

Marvel's Spider-Man

Oggi, stanno debuttando due nuovi costumi che saranno presenti nel gioco Marvel’s Spider-Man su Playstation 4, a tema del film Spider-Man: Far From Home. Sono stati condivisi tramite l’account Twitter ufficiale PlayStation giapponese, annunciato in anticipo rimanendo li per oltre un’ora, prima di essere rimosso.

Spider-Man: Far From Home sta per uscire questa settimana in molte parti del mondo e Sony non sorprende che stia facendo un pò di promozione con il titolo Spider-Man della Insomniac.

Proprio come gli abiti di Stark Homecoming sono finiti nel gioco, così anche questi due abiti che saranno indossati in questo film finiranno in Marvel’s Spider-Man. Si tratta del completo Stealth completamente nero e il vestito aggiornato rosso e nero, basato sul design Stark del primo film.

Marvel's Spider-Man 1

Grazie al sito VG247 abbiamo ottenuto le immagini di Twitter rimosse dall’account di Sony. Tenete presente che il tweet ha anche confermato che saranno disponibili come parte di un aggiornamento gratuito. Tuttavia, non si ha ancora una data di rilascio.

Marvel's Spider-Man 2

La tuta di Spider-Man Iron Spider di Infinity War e Endgame sarà disponibili anch’essa su Marvel’s Spider-Man, ottenibile come bonus facendo un preordine.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: