Legends of Runeterra: anteprima di Expedition disponibile
La nuova modalità di Legends of Runeterra stà per fare la sua comparsa, vediamola insieme.

Legends of Runeterra

Legends of Runeterra di Riot Games avrà un’anteprima speciale oggi per la sua nuova modalità Expeditions. L’anteprima inizierà alle 8:00 PST e sarà disponibile fino al 19 novembre. Date un’occhiata al trailer qui sotto per un breve resoconto su come funziona la modalità.

La modalità Expeditions vedrà i giocatori creare un mazzo e aggiornanarlo man mano che si avanza. Rimuoveremo le carte e ne aggiungeremo di nuove da un assortimento casuale di unità e campioni. Alcune carte saranno completamente casuali mentre altre potrebbero funzionare bene con la nostra selezione attuale. Per raggiungere la battaglia finale, dovremo vincere sei volte, ma perdere due battaglie farà terminare la spedizione.

Più si vince, maggiori saranno i premi. Le spedizioni sono accessibili tre volte alla settimana con frammenti, monete o token spedizione. I giocatori inizieranno con un token di spedizione e 8.000 frammenti durante l’anteprima insieme ad alcune carte bonus per farle funzionare.

L’anteprima vedrà anche gli aggiornamenti delle carte attuali, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni. Legends of Runeterra verrà lanciato nel 2020 per PC e smartphone.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: