Leggende Pokémon: Arceus, ecco i bonus salvataggi

Ottieni il Pokémon Misterioso Shaymin.

Leggende Pokémon: Arceus

The Pokémon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot per Leggende Pokémon: Arceus. Ci vengono introdotti i bonus in-game per avere i dati di salvataggio dei precedenti giochi Pokémon su Switch.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Bonus Shaymin (Forma Terrestre)

Gli allenatori che hanno giocato a Pokémon Spada o Pokémon Scudo potranno accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus in cui avranno la possibilità di aggiungere il mitico Pokémon Shaymin (Forma Terrestre) alla loro squadra. Potranno anche rivendicare un set di kimono Shaymin progettato dopo questo Pokémon mitico.

La richiesta che consente ai giocatori di incontrare Shaymin (Forma Terresetre) sarà disponibile per essere accettata nel Villaggio del Giubilo dopo aver visto i titoli di coda del gioco. I giocatori possono richiedere il set del kimono Shaymin parlando con il sarto dopo essersi uniti al Galaxy Expedition Team.

Shaymin (Forma Terra)

Si dice che la fioritura dei fiori di Gracidea conferisca il potere del volo a questo Pokémon e che i sentimenti di gratitudine siano il messaggio che trasmette.

» Categoria: Pokémon Gratitudine
» Tipo: Erba
» Altezza: 8″ (0,2 m)
» Peso: 4,6 libbre. (2,1 kg)

■ Bonus Maschere Pikachu ed Eevee

Allenatori che hanno giocato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! potrà richiedere una maschera Pikachu e una maschera Eevee in Leggende Pokémon: Arceus. I giocatori possono richiedere sia la maschera Pikachu che la maschera Eevee parlando con il sarto dopo essersi uniti al Galaxy Expedition Team.

Leggende Pokémon: Arceus uscirà per Switch il 28 Gennaio 2022 in tutto il mondo.

Vi lasciamo gli screenshot di seguito.

Exit mobile version