Leggende Pokémon: Arceus, le forme Hisui di Zorua e Zoroark si mostrano in dettaglio

Due nuove forme scoperte dal filmato ripristinato degli scorsi giorni.

Leggende Pokémon: Arceus

The Pokémon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni per Leggende Pokémon: Arceus. Ci vengono introdotti Zorua e Zoroark di Hisui recentemente annunciati.

Ecco i dettagli di seguito.

Oltre al bonus per l’acquisto anticipato del set Kimono di Growlithe di Hisui, la Maschera Volpe Baneful sarà regalata ai primi acquirenti di Leggende Pokémon: Arceus. I giocatori possono indossare questa maschera di Volpe Baneful a tema Zoroark di Hisui mentre si godono le loro avventure nella regione di Hisui!

Presentazione delle forme Hisui appena scoperte di Zorua e Zoroark

Zorua di Hisui

» Categoria: Pokémon Volpe Dispettosa
» Tipo: Normale / Spettro
» Altezza: 2’4″ (0.7 m)
» Peso: 27,6 libbre. (12,5 chilogrammi)

Rinato come un tipo spettro usando il potere del dispetto

Questi Zorua migrarono nella regione di Hisui dopo essere stati cacciati da altre terre dagli umani, che evitavano i Pokémon per aver manifestato illusioni misteriose. Ma gli Zorua perirono, incapaci di sopravvivere al duro ambiente Hisui e di combattere con altri Pokémon. Le loro anime persistenti sono rinate in questa forma di tipo Spettro attraverso il potere della loro malizia nei confronti degli umani e dei Pokémon.

Travestirsi e nutrirsi del terrore dei bersagli

Se Zorua di Hisui individua una persona solitaria o un Pokémon, lo Zorua potrebbe apparire davanti a loro in una veste che imita l’aspetto del bersaglio. A differenza delle illusioni della forma precedentemente scoperta di Zorua, queste mimetiche spettrali vengono create usando il potere dispettoso emesso dalla lunga pelliccia sulla testa, intorno al collo e sulla coda di Zorua di Hisui.

Zoroark di Hisui

» Categoria: Pokemon Volpe Malefica
» Tipo: Normale / Spettr
» Altezza: 5’3″ (1.6 m)
» Peso: 160,9 libbre. (73 chilogrammi)

Illusioni maledette eruttano dal suo mantello voluminoso

Il potere dispettoso emesso dalla lunga e contorta pelliccia di Zoroark di Hisui proietta illusioni terrificanti e può anche infliggere danni fisici ai nemici, danneggiando i loro corpi sia dall’interno che dall’esterno. E le illusioni che Zoroark proietta hanno espressioni di una tale totale malizia verso ogni cosa su questo mondo che si dice che coloro che le vedono siano impazziti dal terrore.

Un Pokémon con un lato morbido inaspettato

Zoroark di Hisui è ferocemente ostile e aggressivo nei confronti delle persone e degli altri Pokémon. Ma sembra avere una vena compassionevole per coloro che considera vicini o come una famiglia.

Ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà su Switch il 28 Gennaio 2022 in tutto il mondo.

Trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version