Leggende Pokémon: Arceus, nuovi trailer e screenshot

E tanti nuovi dettagli.

Leggende Pokémon: Arceus

The Pokémon Company e Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni, filmati e screenshot per Leggende Pokémon: Arceus. Ci vengono introdotti l’Arc Phone, Pokémon Alpha, i Pokémon cavalcabili e il Villaggio Giubilo.

Ecco i dettagli di seguito.

Leggende Pokémon: Arceus porta i giocatori nella vasta regione di Hisui. Questa è la regione di Sinnoh come esisteva in passato, molto prima che fossero stabilite le città e i paesaggi urbani familiari di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Ricco di natura e con il Monte Coronet che svetta al centro, questo è un Sinnoh diverso da qualsiasi cosa i giocatori abbiano mai sperimentato prima, e intraprenderanno un viaggio per completare il primo Pokedex della regione.

Il tuo telefono Arc sarà la tua guida

All’inizio dell’avventura, i giocatori riceveranno un dispositivo chiamato Arc Phone. Il suo aspetto distintivo potrebbe far sospettare che abbia qualche connessione con il mitico Pokémon Arceus. Questo dispositivo sembra contenere una sorta di strano potere e apparentemente aiuterà a guidare i giocatori nel loro viaggio.

Pokémon speciali con poteri misteriosi

Durante le loro spedizioni, i giocatori possono imbattersi in Pokémon più grandi del normale e con occhi rossi luminosi. Questi sono conosciuti come Pokémon alfa. Sono più forti delle loro controparti normali e saranno piuttosto aggressivi nell’inseguire e attaccare i giocatori che si avvicinano troppo.

Ci sono anche Pokémon speciali nella regione di Hisui che hanno ricevuto una sorta di misteriosa benedizione. Alcuni di questi Pokémon sono particolarmente potenti e sono conosciuti come nobili, mentre si dice che altri aiutino volentieri la gente della regione. Ognuno di questi Pokémon sembra detenere un potere non detenuto da Pokémon normali. Le persone conosciute come guardiani hanno il compito di prendersi cura di questi Pokémon svolgendo compiti come assicurarsi che i territori dei nobili rimangano intatti o fornendo offerte di cibo e acqua.

Questi nobili Pokémon sono venerati dalla gente della regione, ma ora uno strano fenomeno li sta facendo volare improvvisamente in delirio. La causa di questi incidenti è ancora avvolta nel mistero. Una volta frenetici, questi Pokémon sono incredibilmente difficili da tenere a freno, il che costringe la gente di Hisui a rivolgersi al Galaxy Expedition Team per chiedere aiuto. Come parte del Corpo di Ricognizione, sarai chiamato a sedare le frenesie dei nobili.

Kleavor

» Categoria: Pokémon Ascia
» Altezza: 5’11”
» Peso: 196,2 libbre.
» Tipo: Insetto/Roccia

I minerali speciali trovati nella regione di Hisui fanno evolvere Scyther in questo Pokémon. Parti del suo corpo si sono indurite in pietra. Le parti in pietra spesso vengono scheggiate durante feroci battaglie e i Kleavor che sono sopravvissuti a molte battaglie mostreranno scheggiature più grandi sui loro corpi. Si dice che un tempo gli abitanti di Hisui usassero pezzi di pietra caduti da Kleavor per creare strumenti.

Corri attraverso vasti paesaggi selvaggi mentre cavalchi Pokémon

Durante le loro avventure, i giocatori riceveranno un Flauto Celestica. Questo è uno strumento misterioso che è stato tramandato attraverso generazioni della gente di Hisui. Suona il flauto ovunque per evocare Pokémon speciali che ti permetteranno di cavalcarli. Cavalcare questi Pokémon consentirà ai giocatori di muoversi più velocemente sulla terra o attraversare corsi d’acqua o addirittura volare nei cieli.

» Wyrdeer: il Wyrdeer ha gambe potenti e robuste e cavalcarlo consentirà ai giocatori di galoppare attraverso la terra a grande velocità e saltare per saltare gli ostacoli.
» Basculegion​ – Basculegion può trasportare i giocatori sulla schiena, consentendo il viaggio attraverso specchi d’acqua. Basculegion è anche in grado di lanciarsi dalla superficie dell’acqua, permettendo ai giocatori di saltare senza sforzo gli ostacoli sulla loro strada.
» Hisuian Braviary – Hisuian Braviary permetterà ai giocatori di librarsi nei cieli. Dall’alto, i giocatori saranno anche in grado di dare una buona occhiata a quali tipi di Pokémon vivono in basso e quali tipi di oggetti potrebbero essere trovati.

Dai un’occhiata alle strutture della tua base di casa, Villaggio Giubilo

I giocatori possono prepararsi per il loro lavoro di indagine al Villaggio Giubilo, e ci sono anche strutture che possono aiutare a rendere l’avventura ancora più divertente.

» Il sarto e il parrucchiere – I giocatori possono mischiare abiti e acconciature dal sarto e dal parrucchiere per scegliere il loro look.
» Lo studio fotografico – i giocatori possono scattare foto insieme ai loro Pokémon nello studio fotografico.
» L’emporio e l’artigianato – Se i giocatori hanno esaurito i loro oggetti in una precedente escursione, possono rifornire le loro scorte all’emporio. Possono anche utilizzare la valuta di gioco per acquistare nuove ricette di creazione e materiali dalle fabbriche di artigianato.
» I pascoli – I pascoli sono dove i giocatori possono lasciare i Pokémon che sono stati catturati. Molti Pokémon dovranno essere catturati per completare il Pokedex, ma solo sei Pokémon possono essere portati con sé in una festa. I giocatori vorranno scegliere il Pokémon giusto per ogni missione prima di partecipare ai sondaggi. In uno qualsiasi dei vari campi base, i giocatori possono cambiare i Pokémon che hanno nel gruppo o inviare Pokémon ai pascoli.

Leggende Pokémon: Arceus uscirà su Switch il 28 Gennaio 2022 in tutto il mondo.

Vi lasciamo di seguito il trailer e i nuovi screenshot.

Trailer

Screenshot

Exit mobile version