NewsMicrosoftNintendoPCSony

LEGO Bricktales verrà lanciato nel Q4 2022 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Risolvi enigmi con una nuova meccanica di costruzione mattone per mattone.

LEGO Bricktales

LEGO Bricktales verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel Q4 2022, hanno annunciato Thunderful Games e ClockStone Studio.

Sappiamo che i fan di LEGO in tutto il mondo saranno incredibilmente entusiasti di mettere le mani su LEGO Bricktales,” ha affermato Dieter Schoeller, vicepresidente della produzione di Thunderful Games, in un comunicato stampa. “Ecco perché è così bello poter annunciare che il gioco arriverà su una gamma così ampia di piattaforme. Su PlayStation, Xbox, Switch e PC, ci assicuriamo che quante più persone possibile possano giocare e divertirsi con questo titolo e la sua intuitiva meccanica di costruzione mattone per mattone.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Thunderful Games:

■ A PROPOSITO

In LEGO Bricktales, viaggia attraverso cinque diversi biomi a tema LEGO e usa un nuovo intuitivo meccanismo di costruzione mattone per mattone per risolvere enigmi e dare vita alle tue soluzioni. Dalle creazioni puramente estetiche, come bancarelle e carillon, fino a puzzle funzionali basati sulla fisica come costruire gru e girocotteri, LEGO Bricktales offre una serie di sfide e missioni per testare la tua immaginazione e abilità di costruzione.

Attraverso la giungla più profonda, deserti assolati, un vivace angolo della città, un imponente castello medievale e isole tropicali dei Caraibi, sarai trattato in ambienti deliziosi pieni di segreti, sfide e personaggi divertenti.

In ogni diorama ci sono minifigure LEGO che hanno bisogno del tuo aiuto, oltre all’opportunità di sbloccare nuove abilità per le tue buone azioni. Mentre esplori questi ambienti colorati, scoprirai una varietà di luoghi di costruzione con i loro set di mattoni: sta a te capire una costruzione unica che funzionerà. Sia che ti venga chiesto di indossare il tuo cappello da designer e costruire un trono degno di un re o di testare le tue abilità ingegneristiche per costruire un ponte che farà attraversare un fiume a uno scavatore, come costruisci le tue costruzioni e affronti le sfide che stai affrontando essere offerto dipende da te!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button