NewsGenerale

Last Sentinel è stato annunciato

Ambientato in una Tokyo futuristica.

Last Sentinel

LightSpeed Studios ha annunciato Last Sentinel, una “nuova esperienza open world AAA” ambientata in una Tokyo futuristica. Le piattaforme e la data di rilascio non sono state annunciate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Lightspeed LA:

Last Sentinel punta i riflettori sulla protagonista Hiromi Shoda e si svolge in un mondo futuristico incentrato su ciò che resta di Tokyo, in Giappone. Caratterizzato da un ambiente, un cast, una narrazione e un’esperienza di gioco assolutamente unici, Last Sentinel è intriso della storia scritta, grafica e teatrale della fantascienza distopica.

Last Sentinel è il nostro titolo di debutto estremamente ambizioso e mette in mostra la visione di Lightspeed LA di dare priorità all’esperienza e all’immersione del giocatore sopra ogni altra cosa“, ha affermato il direttore generale di Lightspeed LA Steve C. Martin in un comunicato stampa. “Lightspeed LA è focalizzato su un approccio guidato dagli sviluppatori che promuove la creatività e offre arte narrativa originale e interattiva, sfruttando al tempo stesso le nostre ampie risorse, la vasta esperienza e le strutture all’avanguardia per costruire le esperienze più ricche e gratificanti per i nostri Giocatori.

Il presidente di LightSpeed Studios, Jerry Chen, ha aggiunto: “LightSpeed Studios è orgoglioso di supportare Lightspeed LA, lo studio di sviluppo di giochi AAA che opera in modo indipendente nel nostro modello coordinato a livello globale, nella realizzazione di Last Sentinel, il nostro nuovo entusiasmante gioco open-world AAA. L’esperienza profondamente sviluppata portata da Last Sentinel riflette il nostro impegno a spingere i confini dell’innovazione nel settore dei giochi che affascineranno gli appassionati di gioco in tutto il mondo”.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio