NewsNintendoPC» PIATTAFORME: SWITCHPC

LEGO Builder’s Journey in arrivo su Switch e PC il 22 Giugno

Il titolo è attualmente disponibile su Apple Arcade.

LEGO Builder's Journey

LEGO Games e lo sviluppatore Light Brick Studio rilasceranno LEGO Builder’s Journey su Switch e PC (Steam) il 22 Giugno, hanno annunciato le società.

La versione PC supporterà l’occlusione ambientale con ray-tracing, l’illuminazione globale, i riflessi e le ombre accelerate da NVIDIA DLSS.

LEGO Builder’s Journey è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade a Dicembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

LEGO Builder’s Journey è un gioco di puzzle geometrico e atmosferico che ci chiede a volte di seguire le istruzioni… ea volte di infrangere le regole.

Prenditi il ​​tuo tempo per sperimentare la risoluzione di enigmi in forma libera mentre ti immergi in un mondo poetico di mattoncini LEGO. Durante la narrazione, ci saranno alti e bassi, sfide e celebrazioni. Capire chi siamo e cosa diventiamo è il viaggio del costruttore.

L’incredibile mondo di mattoncini LEGO prende vita con gli elementi LEGO resi più accuratamente mai visualizzati sugli schermi, inclusi straordinari elementi di ray tracing.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: