Annapurna Interactive e lo sviluppatore di LEGO Builder’s Journey, Light Brick Studio, hanno annunciato LEGO Voyagers, un gioco d’avventura cooperativo in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Switch e PC (Steam / EGS) nel 2025.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:
■ A PROPOSITO
Dai creatori di LEGO Builder’s Journey arriva una nuova avventura cooperativa per due giocatori sull’amicizia e il gioco. Quando due amici decidono di salvare un’astronave abbandonata, intraprendono un viaggio che va oltre i loro sogni più sfrenati, imparando infine il valore dell’essere connessi.
- Scopri cosa si prova a essere un mattoncino LEGO. Rotola, salta, incastra i mattoncini e costruisci la tua strada attraverso ricchi mondi di mattoncini.
- Scopri una narrazione poetica e non verbale, ambientata in splendidi ambienti costruiti con mattoncini, accompagnata da una colonna sonora suggestiva.
- Risolvi le numerose sfide del gioco in modo cooperativo e scopri perché due mattoncini sono meglio di uno. Gioca in locale sullo stesso schermo o online.
- Invita un amico a unirsi alla tua avventura gratuitamente con il Pass Amici. Se uno di voi possiede LEGO Voyagers, potrete giocare insieme all’esperienza cooperativa completa.
LEGO Voyagers pone domande aperte su come costruire amicizie, condividere sogni e dare spazio.
Ci ricorda che, sebbene il gioco e la creatività siano accessibili a tutti, è sempre meglio condividerli con un amico.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.