NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

Lemnis Gate aggiunge le versioni PS5 e Xbox Series, in uscita questa Estate

Uno sparatutto in prima persona di strategia con combattimento a turni.

Lemnis Gate

Lemnis Gate arriverà su PS5 e Xbox Series quest’Estate con le versioni PS4, Xbox One e PC (Steam), hanno annunciato Frontier Foundry e lo sviluppatore Ratloop Games Canada.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Lemnis Gate è uno sparatutto in prima persona basato sulla strategia di combattimento a turni. In cinque turni alternati che si svolgono in un loop temporale di 25 pollici, sei chiamato a padroneggiare le abilità uniche di un cast variegato di agenti dello spazio profondo e sconfiggere, superare in astuzia e superare il tuo avversario in battaglie quadridimensionali sconvolgenti.

Lemnis Gate stravolge il tempo per sovvertire uno dei generi di gioco più popolari al mondo e offre un’esperienza multiplayer implacabilmente creativa, profondamente radicata nello sparatutto tattico in prima persona. Sfida te stesso a pensare attraverso quattro dimensioni mentre ti imbarchi nella prova definitiva di cognizione e combattimento.

Caratteristiche principali

» Pensa in modo diverso – Le partite a Lemnis Gate si svolgono in cicli temporali. Hai 25 secondi per eseguire la tua azione, che si tratti di far esplodere un nemico, manovrare il tuo agente o impostare la tua prossima mossa. Dopo che tutti i giocatori hanno svolto i turni, inizia il prossimo round di 25 secondi. Ora affronterai quello che è successo mentre imposti quello che accadrà. Ciascuno dei cinque round è la tua occasione per modificare la sequenza temporale mentre passato, presente e futuro convergono.
» Combattimento strategico nella quarta dimensione – La vittoria non si basa sulla supremazia nel tiro. Dovrai usare abilità e strategia per creare piani di gioco inarrestabili e far cadere gli avversari. Si tratta di logica non lineare, pensiero astratto e manovre stravaganti. Esegui atti audaci e pensa a diverse mosse per ottenere la vittoria.
» Uno sparatutto tattico che piega il tempo – Con un cast variegato di personaggi tra cui scegliere, il modo in cui giochi dipende da te. Disponi dannosi rifiuti tossici sul percorso del tuo nemico, rallenta il tempo per mettere a segno il tiro perfetto o schiera sfere protettive per aiutare il tuo futuro sé. Ogni agente possiede un equipaggiamento distintivo e un’abilità speciale che si rivela decisiva sul campo di battaglia.
» Fai squadra con te stesso – Benvenuto nel team composto interamente da uno: tu. Con l’innovativa funzione cooperativa automatica di Lemnis Gate, comandi ogni membro della tua parte. La modalità cooperativa automatica ti dà il controllo totale di cinque agenti dello spazio profondo, consentendo a due concorrenti di sfidarsi in vivaci partite di dieci personaggi. Diventa letteralmente un esercito composto da una sola persona.
» Innumerevoli possibilità, risultati infiniti – Dal primo all’ultimo, tutto può succedere a Lemnis Gate. Ogni round è una nuova opportunità per implementare una nuova strategia imbattibile o per ottenere la redenzione da un errore precedente. Prevedi le rotte ostili, infiltrati nelle linee nemiche e sviluppa piani di gioco a più livelli collaborando con te stesso. Sperimenta dentro e fuori il tempo e diventa creativo con la causalità.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: