NewsMicrosoftNintendoPCSony

Lethal Honor: Order of the Apocalypse annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Al momento, privo di data di uscita.

Lethal Honor: Order of the Apocalypse

HandyGames e lo sviluppatore Viral Studios hanno annunciato il roguelite hack-and-slash Lethal Honor: Order of the Apocalypse per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita al momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite HandyGames:

■ A PROPOSITO

Uccidi orde di creature misteriose in implacabili battaglie isometriche ravvicinate con uno stile artistico che ricorda l’era oscura degli anni ’80 dei romanzi grafici di supereroi per adulti. Ambientato in un mondo post-apocalittico ombroso e assediato, interpreti vari personaggi per raccontare una storia complessa. Con innumerevoli abilità, una dozzina di stili di combattimento e diverse meccaniche secondarie, ogni corsa è come un nuovo numero di una serie di fumetti!

“La vita è breve e la morte è permanente”.

Il modello di progressione di Lethal Honor è una nuova interpretazione dei roguelite. Seleziona pannelli di fumetti sono perfettamente integrati nel gameplay per strutturare i tuoi percorsi passando per le corse procedurali. Con ogni corsa e ogni morte, ti avvicini al risveglio di uno dei personaggi principali, ognuno con la propria storia da interpretare. Uccidi o fatti uccidere, corri o fatti travolgere, dai in cambio ma non mollare mai!

Preparati a scoprire la verità! Benvenuto in Lethal Honor: Order of the Apocalypse!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un brutale gameplay isometrico hack-and-slay roguelite.
» Grintoso stile grafico del romanzo grafico dell’età oscura disegnato a mano combinato con scenari 3D: CONFRONTA IL FUMETTO!
» Diversi biomi e personaggi principali diversi con la loro trama, abilità e stili di gioco.
» Una storia matura, oscura e complessa.
» Contenuto procedurale.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio