L’homepage di HBO fa pensare ad uno streaming su Wii U
O forse è solo un grafico un po' birbantello...

HBO Banner

Nel mondo dell’internet, un grafico cerca sempre le immagini meno conosciute per stare più lontano possibile dal copyright. Se si trova un’immagine generica di cui nessuno conosce la fonte o un’immagine da Wikipedia gratuita, la prendi e la usi. Chiunque sia il grafico di HBO ha fatto una scelta un po’… particolare per la loro homepage. Hanno deciso di pubblicizzare il loro servizio streaming HBO Now con un Controller Wii U Pro.

Ogni giocatore Nintendo lo avrebbe riconosciuto, oltretutto non è possibile utilizzare HBO Now su Wii U. Il servizio è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One, assieme ad altri dispositivi. Avrebbe avuto senso per loro usare un controller di una delle due console sopracitate, ma a quanto pare il loro grafico (fan di Nintendo o ignorante in argomento) ha deciso di prendere un’immagine promozionale del controller su Amazon.

Niente HBO Now per Nintendo a quanto pare, ma solo un gesto di un grafico che ha creato un po’ di confusione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: