NewsMicrosoftPCSony

Lies of P, annunciato il DLC “Overture”

Un prequel agli eventi del gioco.

Lies of P: Overture

Neowiz Games e lo sviluppatore Round 8 Studio hanno annunciato il DLC di Lies of P “Overture”, che funge da prequel agli eventi del gioco, che verrà lanciato quest’Estate.

Ecco una panoramica dei contenuti scaricabili, tramite NEOWIZ:

■ A PROPOSITO

Lies of P: Overture è il drammatico prequel dell’acclamato gioco di ruolo d’azione soulslike, Lies of P. Ti trasporta nella città di Krat nei suoi ultimi giorni di inquietante bellezza Belle Époque di fine Ottocento. Sull’orlo del massacro di Puppet Frenzy, segui uno Stalker leggendario, una guida misteriosa, attraverso storie mai raccontate e segreti agghiaccianti. Nei panni del burattino mortale di Geppetto, viaggerai attraverso Krat e i suoi dintorni, scoprirai retroscena nascosti e affronterai battaglie epiche che plasmano il passato e il futuro di Lies of P.

Ambientazione e storia

Nei panni del burattino di Geppetto, incontrerai un misterioso manufatto che ti riporterà a Krat nei suoi ultimi giorni di splendore. All’ombra di una tragedia imminente, la tua missione è esplorare il passato e scoprire i suoi oscuri segreti, infestati da sorprese, perdite e vendetta. Le scelte che fai si ripercuotono sul passato e sul presente nel mondo di Lies of P, rivelando verità nascoste e lasciando conseguenze durature.

Intraprendi un’avventura indimenticabile in cui la sinfonia dell’acciaio si scontra con l’inquietante melodia dell’ignoto. Osate svelare i misteri del passato, perché nel cuore dell’oscurità si trova la chiave per svelare i segreti di un racconto senza tempo rinato. “Burattino di Geppetto… Abbiamo bisogno del tuo aiuto”.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Ritorna alla città di Krat: scopri il suo orrore e splendore inesplorati. Avventurati a Krat indietro nel tempo, quando era a cavallo tra l’eleganza della Belle Époque e la rovina imminente. Esplora luoghi maestosi e mai visti prima, da monumenti stravaganti nella sua periferia a ville opulente e rovine inquietanti e infestate. Affronta nuovi nemici formidabili e scopri segreti nascosti nella decadente grandezza della città.
  • Viaggia indietro nel tempo. Incontra il leggendario Stalker: prima del risveglio, giace la verità. Unisciti a Lea, il leggendario Stalker, nel suo incessante percorso di vendetta. Torna a Krat e ai suoi dintorni mai visti prima, dove il velo viene sollevato per rivelare il passato nascosto di questa oscura favola di Pinocchio rivisitata. Scopri storie inedite dietro personaggi familiari e nuovi mentre esplori l’avvincente dramma e i misteri che danno forma al mondo ricco e inquietante.
  • Forgia nuove armi, padroneggia il nuovo stile di combattimento che preferisci: numerosi nemici astuti si nascondono in labirinti sconosciuti e terreni insidiosi, in attesa di sfidarti. Spietati, punitivi e persino maestosi, questi avversari metteranno alla prova la tua abilità e risolutezza. Solo i più intraprendenti, coraggiosi e audaci prevarranno. Mentre ti addentri sempre più nel mondo notevolmente ampliato, sblocca nuovi potenti armamenti, tra cui un nuovissimo arsenale di combinazioni di armi e armi della Legione, che ti danno una libertà senza precedenti per forgiare uno stile di combattimento unicamente tuo.
  • Contro ogni previsione, ottieni la suprema soddisfazione della vittoria: affronta incontri intensi e ad alto rischio nei labirinti di Krat e nei suoi dintorni. Affronta nuovi potenti boss e nemici mentre combatti per scoprire i misteri di un mondo sull’orlo del collasso.

Lies of P è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store), nonché tramite Game Pass.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio