Lies of P in arrivo ad Agosto

Il soulslike ha ora una finestra di rilascio.

Lies of P

Il gioco di ruolo d’azione soulslike Lies of P verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) ad Agosto, hanno annunciato Neowiz Games e lo sviluppatore Round 8 Studio. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Neowiz Games:

■ A PROPOSITO

Ti svegli in una stazione ferroviaria abbandonata a Krat, una città sopraffatta dalla follia e dalla sete di sangue. Di fronte a te c’è una singola nota che recita:

“Trova il signor Geppetto. È qui in città.»

Gioca nei panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combatti tutto ciò che trovi sul tuo cammino per trovare questa persona misteriosa. Ma non aspettarti alcun aiuto lungo la strada e non commettere l’errore di fidarti di nessuno.

Devi sempre mentire agli altri se speri di diventare umano.

Ispirato alla famigerata storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione Soulslike ambientato in un crudele e oscuro mondo della Belle Epoque.

Tutta l’umanità è persa in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di indicibili orrori.

Lies of P offre un mondo elegante e pieno di tensione, un profondo sistema di combattimento e una storia avvincente.

Guida Pinocchio e vivi il suo inesorabile viaggio per diventare umano.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una fiaba oscura reinventata – La favola senza tempo di Pinocchio è stata reinventata con immagini oscure e sorprendenti. Ambientato nella città caduta di Krat, Pinocchio combatte disperatamente per diventare umano contro ogni previsione.
» Concetto visivo – La città di Krat è stata ispirata dall’era della Belle Epoque in Europa (dalla fine del XIX secolo all’inizio del XX secolo) ed è l’epitome di una città crollata priva di prosperità.
» Missioni “mentite” e finali multipli – Sperimenta missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come menti. Queste scelte influenzeranno quindi il modo in cui la storia finisce.
» Sistema di creazione di armi – Puoi combinare le armi in una moltitudine di modi per creare qualcosa di completamente nuovo. Ricerca per trovare le migliori combinazioni e fare qualcosa di veramente speciale.
» Sistema di abilità speciali – Dato che Pinocchio è una bambola, puoi cambiare parti del suo corpo per acquisire nuove abilità e, si spera, un vantaggio in battaglia. Ma non tutti i miglioramenti sono per il combattimento, ma possono anche fornire molte altre caratteristiche uniche e utili.

Trovate il nuovo trailer qui sotto, tramite IGN.

Exit mobile version