NewsNintendo

Life is Strange 2 arriva su Switch il 2 Febbraio

Attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Life is Strange 2

Square Enix e lo sviluppatore Dontnod Entertainment rilasceranno Life is Strange 2 su Switch (Nintendo eShop) il 2 Febbraio, hanno annunciato le società.

Life is Strange 2 è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Steam) con l’uscita del suo primo episodio il 27 Settembre 2018 e si è concluso con l’uscita del suo quinto episodio il 3 Dicembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Vivi l’acclamato Life is Strange 2 on-the-go per la prima volta su Nintendo Switch.

Life is Strange 2 è un’avventura narrativa in cui le tue decisioni influenzano sia la storia che i personaggi del gioco. Interpreti nei panni del sedicenne Sean Diaz, un ragazzo normale cresciuto nella periferia di Seattle. Dopo che i poteri telecinetici di tuo fratello minore Daniel sono stati liberati da un incidente traumatico, sei costretto ad abbandonare la tua casa e fuggire dalla polizia. Come fratello maggiore, sei l’unico responsabile non solo della sicurezza, del riparo e del benessere di Daniel, ma anche di come cresce per sfruttare il suo potere mentre viaggi attraverso gli Stati Uniti nel tentativo di attraversare il confine con il Messico.

Sperimenta la vita sulla strada e le persone e le situazioni nuove, interessanti e talvolta pericolose che incontri quando esci dai sentieri battuti.

Unisciti ai fratelli Diaz per il viaggio di una vita su Nintendo Switch: le scelte che farai durante questo viaggio li definiranno per sempre.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio