Square Enix e lo sviluppatore Deck Nine Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Life is Strange: Double Exposure che si tuffa nei poteri che guidano l’indagine di Max sul mistero dell’omicidio soprannaturale al centro della storia.
Ecco i dettagli di seguito.
Oltre a esplorare il nuovo potere evoluto di Max Caulfield di spostarsi tra due linee temporali parallele, l’immersione profonda si è concentrata anche sulla sua nuova abilità Pulse. Pulse consente a Max di intravedere la linea temporale opposta prima di saltarci attraverso, poiché il pericolo non è limitato a una sola linea temporale. Con Pulse, Max può anche origliare le conversazioni che avvengono dall’altra parte, il che è lo strumento soprannaturale perfetto per un detective dilettante.
Max dovrà usare entrambi gli aspetti del suo nuovo potere per risolvere l’impossibile omicidio della sua amica Safi. Mentre Max si sposta avanti e indietro tra due linee temporali sempre più diverse, il suo potere consente al giocatore di completare enigmi unici, navigare tra complesse dinamiche sociali del campus ed esplorare tutti i misteri che la Caledon University ha da offrire.
Life is Strange: Double Exposure uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store) il 29 Ottobre, seguito da Switch in un secondo momento.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.