NewsMicrosoftNintendoPCSony

Life is Strange Remastered Collection posticipato ad inizio 2022

Non più in uscita il 10 Settembre.

Life is Strange Remastered Collection

Square Enix e gli sviluppatori Dontnod Entertainment e Deck Nine Games hanno posticipato Life is Strange Remastered Collection ad inizio 2022. Sarà disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Ecco il messaggio completo di Square Enix sul ritardo:

Ciao, fan di Life is Strange!

Abbiamo alcuni importanti aggiornamenti per te sulle nostre prossime date di rilascio. Dopo l’uscita di Life is Strange: True Colors il 10 Settembre, siamo lieti di annunciare che il contenuto scaricabile di Life is Strange: Wavelengths, con protagonista Steph Gingrich, uscirà il 30 Settembre.

Domani sveleremo un primo sguardo tramite un nuovo trailer!

Tuttavia, a causa delle continue sfide della pandemia mondiale, vogliamo alleviare qualsiasi ulteriore pressione sul team di Life is Strange concedendo più tempo tra l’uscita di Life is Strange: True Colors e la Life is Strange Remastered Collection.

Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di Life is Strange: Remastered Collection per tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Stadia e Switch) fino all’inizio del 2022.

Speriamo che voi capiate.

Grazie per la vostra pazienza e il supporto travolgente.

Per ulteriori informazioni, tenete d’occhio i nostri canali ufficiali.

—Il Team di Life is Strange

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: