Life is Strange: True Colors annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC e Stadia

In uscita il 10 Settembre.

Life is Strange: True Colors

Square Enix e Deck Nine Games hanno annunciato Life is Strange: True Colors per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam) e Stadia, in arrivo il 10 Settembre.

Il gioco sarà disponibile nelle edizioni standard, Deluxe e Ultimate.

L’edizione Deluxe include:

L’edizione Ultimate include:

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Info

Alex Chen deve abbracciare il suo volatile potere psichico dell’Empatia per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Ottieni l’edizione Deluxe per giocare nei panni di Steph nella nuovissima storia “Lunghezze d’onda”, più 4 esclusivi abiti da eroe di Life is Strange per Alex.

Inizia una nuova e audace era del pluripremiato Life is Strange, con un nuovissimo personaggio principale giocabile e un emozionante mistero da risolvere!

Alex Chen ha a lungo soppresso la sua “maledizione”: la capacità soprannaturale di sperimentare, assorbire e manipolare le forti emozioni degli altri, che vede come aure colorate e fiammeggianti.

Quando suo fratello muore in un cosiddetto incidente, Alex deve abbracciare il suo potere instabile per trovare la verità e scoprire gli oscuri segreti sepolti da una piccola città.

Caratteristiche principali

» Lunghezze d’onda – Entra nello stand di Steph come il nuovissimo conduttore radiofonico di KRCT: la migliore e unica stazione radio di Haven. In quattro stagioni, scopri di più sul passato di Steph e sulle sue relazioni mentre lascia il segno nel negozio di dischi, ne scopre i segreti e decide il suo futuro,
» Live On Air – Tu sei il DJ: scegli i dischi per la playlist, fatti strada “ad libitum” attraverso gli spot pubblicitari locali e aiuta Steph a comporre una canzone originale. Lancia i dadi: dai consigli basati sul D20 ai chiamanti con problemi sia seri che banali, GM è un gioco di ruolo da tavolo e contatta un vecchio amico per riconnetterti.
» Small Town Pride – Scorri verso sinistra o destra sulle partite dell’app di appuntamenti di Steph e unisciti a Steph mentre rievoca il passato formativo di Prides.
» Una stanza tutta sua – Guarda il negozio di dischi cambiare nel corso delle stagioni mentre Steph afferma la sua personalità e scopri la sua storia nascosta e gli spazi sorprendenti mentre esplori.
» Colonne sonore completamente nuove di Girl in Red, Alt-J, Portugal, The Man, Foals, Hayley Kiyoko, Maribou State e altri ancora danno il tono al viaggio di Steph, ognuno con un pugno emotivo.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e i primi screenshot qui sotto.


Esci dalla versione AMP