NewsMobilePCSony

Light of Motiram aggiunge le versioni PS5, iOS e Android, e si mostra in un nuovo video gameplay

Prima occhiata approfondita al gioco di sopravvivenza open-world.

Light of Motiram

Light of Motiram, il nuovo gioco di sopravvivenza open-world con bestie animali meccanizzate di Polaris Quest e Aurora Studio di Tencent Games, sarà disponibile su PS5, iOS e Android insieme alla versione PC (Steam / EGS) precedentemente annunciata.

Inoltre, sono stati pubblicati un trailer di presentazione di sei minuti e 16 minuti di filmati di gioco, che hanno rivelato un primo sguardo al titolo apparentemente (n.d.r. molto) ispirato a Horizon in azione.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

In un mondo invaso da macchine colossali, esplora il vasto mondo aperto, costruisci la tua base operativa, fai progredire la tecnologia, addestra i Mechanimal e affronta boss formidabili. Partendo dall’era primitiva, forgia un nuovo percorso di sviluppo. Sfida la macchinazione, sopravvivi con i mechanimali.

Un mondo aperto governato dai Mechanimali

La Terra e la civiltà umana come le conoscevamo un tempo sono scomparse. Attraverso la natura selvaggia e incontaminata, bestie meccaniche giganti vagano liberamente, mentre l’umanità lotta per ricostruire dall’alba di una nuova era primitiva.

Viaggia dalle lussureggianti foreste pluviali tropicali ai paesaggi desertici aridi e alle cime innevate delle montagne, mentre scopri Mechanimals unici e misteriose rovine in diverse regioni, svelando gradualmente i segreti di MOTIRAM.

Sopravvivi nella natura selvaggia

In questa natura selvaggia meccanica dove la civiltà è un lontano ricordo, culture primordiali, condizioni meteorologiche estreme e Mechanimals in agguato metteranno costantemente alla prova le tue capacità di sopravvivenza. Fai un uso intelligente di tutto ciò che ti circonda per restare in vita e affrontare boss formidabili, ogni passo è irto di pericoli e richiede coraggio. Solo superando le sfide della sopravvivenza puoi ritagliarti un posto in questa terra spietata.

Costruzione realistica basata sulla fisica

Scatena la tua creatività con un sistema di costruzione a forma libera basato su una simulazione fisica realistica. Costruisci una roccaforte fortificata o un rifugio progettato in modo intelligente, ogni trave e mattone è soggetto a forze fisiche del mondo reale, assicurando che le tue strutture siano sia visivamente sbalorditive che in grado di resistere alle sfide ambientali. Lascia correre la tua immaginazione mentre esplori le infinite possibilità dell’architettura.

Combattimento preciso e combattimenti epici contro i boss

Schiva, blocca e contrattacca con tempismo ed esecuzione precisi. Affina le tue abilità di combattimento in situazioni di vita o di morte, destreggiandoti abilmente tra gli assalti nemici, schivando colpi mortali e cogliendo le opportunità per contrattaccare. Non dimenticare di coordinarti con i tuoi compagni Mechanimal: scegliere il compagno giusto può rendere il tuo combattimento due volte più efficace.

Viaggio con i Mechanimals al tuo fianco

Oltre 100 Mechanimals personalizzabili attendono di essere addomesticati e addestrati. Che tu abbia bisogno di supporto in combattimento o di una spinta alla produzione, ogni Mechanimal possiede abilità uniche e potenziale di crescita. Attraverso la personalizzazione personalizzata, puoi dare loro modalità di battaglia esclusive e tratti di produzione, trasformandoli nei tuoi alleati più potenti.

Cooperativa e cross-play senza soluzione di continuità

Fai squadra con un massimo di 10 giocatori per affrontare insieme sfide scoraggianti. Non importa dove ti trovi, intraprendi avventure con i tuoi amici in qualsiasi momento e goditi un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità. Dalla caccia alle bestie meccaniche, alla raccolta di risorse ai progetti di costruzione, il progresso non si ferma mai.

Trovate i nuovo filmati qui sotto.

TRAILER DI RIVELAZIONE

VIDEO GAMEPLAY DI 16 MINUTI

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio