NewsMicrosoftPCSony

Like a Dragon: Ishin! annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In uscita a Febbraio 2023.

Like a Dragon: Ishin!

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato Like a Dragon: Ishin!, un remake del titolo Yakuza: Ishin! rilasciato il 22 Febbraio 2014 solo in Giappone. Verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) il 21 Febbraio 2023 in tutto il mondo.

Ecco i primi dettagli qui sotto, tramite il community manager di SEGA of America David Hinds sul PlayStation Blog.

Ciao a tutti! Oggi è un giorno molto speciale. Non solo per Ryu Ga Gotoku Studio, le menti dietro Yakuza: Like a Dragon, ma per tutti i nostri fan in tutto il mondo che hanno atteso con impazienza il capitolo perduto più leggendario dai creatori della serie Like a Dragon. Abbiamo letto i tuoi commenti su Twitter, visto i contenuti dei tuoi fan e siamo più che entusiasti di annunciare che il titolo samurai ricco di azione, Like a Dragon: Ishin!, verrà lanciato a livello globale nel febbraio 2023.

Un eroe della storia giapponese porta alla fine dei samurai

Come un drago: Ishin! è un thriller storico d’azione e avventura ambientato unicamente nel Kyo del 1860, una versione romanzata di Kyoto. Mentre altri giochi raccontano storie precedenti nella storia giapponese, Like a Dragon: Ishin! ti consente di vivere la storia di come l’iconica era dei samurai svanì. Il nostro eroe, Sakamoto Ryoma, è una vera figura storica ampiamente accreditata per aver rovesciato lo shogunato e aver portato il Giappone a una riforma radicale.

Like a Dragon: Ishin porta volti familiari per raccontare questa epica storia storica. I fan riconosceranno il nostro protagonista come Kazuma Kiryu dalle precedenti voci del franchise. In Like a Dragon: Ishin!, Kiryu interpreta Sakamoto Ryoma e porta con sé anche il resto della sua troupe. Goro Majima e altre celebrità della Yakuza si uniscono a Ryoma come amici e nemici in questo mondo immaginario che scambia le strade appariscenti di Tokyo con il caos caotico della Kyo del 1860. Queste nuove dinamiche dei personaggi sono tanto elettrizzanti quanto inaspettate, con una serie di strabilianti colpi di scena in una storia che solo Ryu Ga Gotoku Studio può raccontare.

Quattro stili di combattimento killer e azioni di calore rivettanti

In Like a Dragon: Ishin!, puoi ferire i nemici con una lama letale usando lo stile Spadaccino o sparare ai tuoi nemici con un revolver usando lo stile Pistolero. Meglio ancora, impugna sia una pistola che una spada ed entra in una furia con lo stile Wild Dancer. E quando ti senti estremamente brutale, distruggi alcuni teschi a pugni nudi usando lo stile Brawler.

Ma non è tutto. Non sarebbe un titolo di Ryu Ga Gotoku Studio senza azioni di calore epicamente assurde. Evoca una tigre per sbranare i tuoi nemici, infila le prugne in salamoia in gola ai tuoi nemici e brandisci un intero cannone per abbattere gli avversari. Le azioni di calore in Like a Dragon: Ishin! ti lascerà il prurito di scoprire nuove mosse in ogni fase del gioco.

Su Unreal Engine 4 per la prima volta

Like a Dragon: Ishin è il primo titolo di Ryu Ga Gotoku Studio ad essere costruito su Unreal Engine 4, portando una qualità grafica sbalorditiva al franchise di Like a Dragon. Lo sviluppo su Unreal Engine 4 ha sbloccato nuove texture e altri dettagli grafici che rendono l’avvincente storia di Like a Dragon: Ishin! una delle storie più cinematografiche nella storia di Ryu Ga Gotoku Studio.

E altro ancora…

C’è molto altro in arrivo su Like a Dragon: Ishin e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli. Dagli squisiti contenuti del minigioco alle caratteristiche di gioco uniche che ti immergono nel mondo storicamente accurato di Kyo, il meglio deve ancora venire. Come un drago: Ishin! sarà disponibile a febbraio 2023. Seguici sui social per ricevere aggiornamenti immediati e sintonizzati sul nostro live streaming il 14 settembre alle 3:00 PT / 6:00 ET per una sorpresa speciale! Lo streaming sarà disponibile anche online in seguito.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button