NewsMicrosoftPCSony

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii anticipato al 21 Febbraio 2025

Una settimana prima della data precedentemente pianificata.

Like a Dragon: Yakuza Pirate in Hawaii

SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno anticipato la data di uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii dalla data di uscita precedentemente prevista al 21 Febbraio 2025. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store).

Questa [nuova data di uscita] è dovuta al fatto che lo sviluppo sta procedendo più agevolmente del previsto, ma vogliamo anche consegnare il gioco ai giocatori di tutto il mondo il prima possibile“, ha affermato il capo dello studio Ryu Ga Gotoku Masayoshi Yokoyama in un messaggio video. “Con il supporto di tutti i soggetti coinvolti in SEGA, sia interni che esterni, siamo stati in grado di rendere tutto ciò realtà“.

Per maggiori informazioni, Xbox Wire ha anche pubblicato un’intervista con il produttore capo della serie Like a Dragon Hiroyuki Sakamoto.

Trovate il nuovo trailer e il messaggio video qui sotto.

TRAILER RIVELAZIONE COMBATTIMENTO NAVALE

AGGIORNAMENTO SULLA DATA DI USCITA

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio