L’imminente espansione Novigrad di Gwent aggiunge una nuova fazione e parole chiave
La nuova espansione di Gwent, Novigrad, in arrivo il 28 Giugno.

Gwent

Il gioco di carte basato su The Witcher di CD Projekt Red, Gwent, sta per avere una nuova espansione a fine mese, chiamata Novigrad. Prende il nome da una delle più grandi città del Nord. L’espansione rifletterà la sua bellezza, la sua ricchezza e il suo nucleo marcio con l’aggiunta di una nuova fazione, il Sindacato e un quintetto di cinque nuovi comandanti.

Novigrad aggiungerà inoltre una nuova risorsa al gioco chiamata Corone che può essere utilizzata per attivare la nuova tasse su parole chiave, abilitando potenti abilità sulle carte che la supportano. Una seconda parola chiave, Profitto, apre la porta ad un aumento delle Corone, così come fanno i Crimini, un nuovo tipo di carta che entra nell’espansione. Può anche innescare effetti secondari come l’Intimidazione. Le taglie possono essere messe sui nemici e alcune carte possono innescare abilità più potenti se riesci a coprirne il costo, che non sempre deve essere pagato in oro.

Gwent: Novigrad è pronto per essere rilasciato il 28 Giugno e può essere preordinato in due versioni: con 15 barili di carte Novigrad e un Eternal Fire premium cardback per $25 o 20 Novigrad barili premium e un Spectral Fire cardback per $52. Altre carte presenti nell’espansione possono essere viste sulla loro Pagina Facebook.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: