NewsMobile

LINE: Monster Rancher annunciato per iOS e Android

In uscita nel 2022 in Giappone.

LINE: Monster Rancher

LINE Corporation, in collaborazione con Koei Tecmo, ha annunciato LINE: Monster Rancher, un nuovo gioco della serie in uscita su iOS e Android nel 2022 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite LINE Corporation:

» Il ritorno dell’allevamento di mostri del passato – Addestra e rafforza vari mostri unici come un nuovo allevatore, quindi punta alla vittoria nei tornei. Coccola troppo i tuoi mostri e potrebbero rimanere indietro nell’allenamento, ma spingili troppo forte e potrebbero scappare! Come allevatore, divertiti ad allevare mostri a modo tuo mentre capisci le loro attitudini e condizioni.
» I tuoi mostri preferiti rinati con grafica più recente – Addestra e combatti i mostri di Monster Rancher e Monster Rancher 2, rinati con la grafica più recente. Appariranno anche nuovi mostri esclusivi di LINE: Monster Rancher.
» Nuove funzionalità uniche – Sono state aggiunte varie nuove funzionalità, come la possibilità di inviare i mostri che allevi in ​​spedizioni in varie località, nonché di formare squadre di più mostri per competere in battaglie di allevatori classificate.
» Nuovi metodi di generazione dei mostri – Crea mostri con un metodo di nuova generazione unico per LINE. Maggiori dettagli saranno annunciati in un secondo momento.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button