LINE: Monster Rancher annunciato per iOS e Android

In uscita nel 2022 in Giappone.

LINE: Monster Rancher

LINE Corporation, in collaborazione con Koei Tecmo, ha annunciato LINE: Monster Rancher, un nuovo gioco della serie in uscita su iOS e Android nel 2022 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite LINE Corporation:

» Il ritorno dell’allevamento di mostri del passato – Addestra e rafforza vari mostri unici come un nuovo allevatore, quindi punta alla vittoria nei tornei. Coccola troppo i tuoi mostri e potrebbero rimanere indietro nell’allenamento, ma spingili troppo forte e potrebbero scappare! Come allevatore, divertiti ad allevare mostri a modo tuo mentre capisci le loro attitudini e condizioni.
» I tuoi mostri preferiti rinati con grafica più recente – Addestra e combatti i mostri di Monster Rancher e Monster Rancher 2, rinati con la grafica più recente. Appariranno anche nuovi mostri esclusivi di LINE: Monster Rancher.
» Nuove funzionalità uniche – Sono state aggiunte varie nuove funzionalità, come la possibilità di inviare i mostri che allevi in ​​spedizioni in varie località, nonché di formare squadre di più mostri per competere in battaglie di allevatori classificate.
» Nuovi metodi di generazione dei mostri – Crea mostri con un metodo di nuova generazione unico per LINE. Maggiori dettagli saranno annunciati in un secondo momento.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version