NewsMobile

LINE: Monster Rancher, rilasciato il filmato di apertura

Il titolo è in arrivo nel 2022 in Giappone.

LINE: Monster Rancher

LINE Corporation ha rilasciato il filmato di apertura di LINE: Monster Rancher, l’ultimo capitolo della serie Monster Rancher di Koei Tecmo.

La traduzione delle scritte che compaiono è la seguente:

Molto tempo fa, la ricerca degli scienziati ha portato alla creazione di una tecnologia per generare mostri tramite dischi di pietra.

Arrivò un’era in cui umani e mostri coesistevano, in cui le “battaglie tra mostri” erano di gran moda tra molti e l’allevamento dei mostri era la professione più popolare.

Ma d’altra parte, un drastico aumento della domanda ha portato a una siccità nell’offerta dei dischi di pietra. Era quasi certo che i mostri avrebbero raggiunto la fine della loro vita e sarebbero scomparsi completamente…

Ma una nuova età dell’oro di Monster Battles è all’orizzonte quando i ricercatori scoprono un nuovo metodo per generare mostri attraverso la “connessione umana”!

LINE: Monster Rancher uscirà su iOS e Android nel 2022 in Giappone. Potete leggere di più sul gioco qui.

Vi lasciamo il filmato di apertura qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture