Lineage W annunciato per Console e Mobile

In uscita in tutto il mondo nel 2021.

Lineage W

NCSOFT ha annunciato Lineage W, MMORPG per diverse piattaforme tra cui PS5, Switch, PC, iOS e Android in arrivo nel 2021 in tutto il mondo. La pre-registrazione è ora disponibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NCSOFT:

Taek-Jin Kim, CCO di NCSOFT, ha dichiarato: “Lineage W è un progetto che persegue il Lineage definitivo”.

Lineage W è un nuovo titolo che succede alla legittimità del PC MMORPG Lineage. Lineage W è stato sviluppato strategicamente per i giocatori globali con il concetto “Worldwide”. NCSOFT rilascerà il nuovo titolo in tutto il mondo nel 2021.

Il Chief Creative Officer Taek-Jin Kim ha presentato il gioco come “un progetto che persegue il lignaggio definitivo”. Kim ha evidenziato che “Lineage W è una raccolta della proprietà intellettuale di Lineage negli ultimi 24 anni. Il gioco enfatizza i valori fondamentali di Lineage: battaglia, impegno, sacrificio e onore. Lineage W espanderà l’elemento chiave della “comunità di battaglia” di Lineage a livello globale.”

Vista di quarto basata su grafica 3D completa, sistema di battaglia e impegno successivo all’originalità di Lineage IP e trame coinvolgenti

Sung-Gu Lee, capo di Lineage W Group, e Hong-Young Choi, capo di Lineage W Development, hanno scoperto le principali caratteristiche e i piani di servizio di Lineage W.

Il gioco presenta un mondo fantasy oscuro presentato con grafica 3D completa e vista di un quarto; vari aspetti visivi che trasformano l’immaginazione in realtà; un sistema di combattimento che segue l’originalità della proprietà intellettuale del Lignaggio con un feedback migliorato sugli attacchi; trame coinvolgenti e narrazioni diverse; contenuti migliorati per impegni e alleanze.

Un’unica build per il mercato globale, traduzione AI in tempo reale, gioco multipiattaforma su PC e console

Lineage W introduce una singola build per il mercato globale per creare “una comunità di battaglia globale”. I giocatori di diversi paesi possono cooperare e competere in un unico campo di battaglia (server). Supporta anche la “traduzione AI” che consente la comunicazione in tempo reale tra giocatori che parlano lingue diverse, la funzione “Voice-to-text” che converte il parlato in testo.

Lineage W supporta anche un gioco multipiattaforma. I giocatori possono divertirsi con il gioco su PC tramite il servizio cross-play di NCSOFT “PURPLE”. È in preparazione anche il cross-play su console, tra cui PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Potete visitare il sito ufficiale qui.

Di seguito potete trovare una serie di filmati introduttivi e gameplay del gioco.

Showcase: The World

Introduction Trailer

Global Battle Trailer

In-Game Trailer

Class Story

The Origin of Blood Pledge

Special Video I: Eternity

Exit mobile version