NewsSony

Little Kitty, Big City arriva su PS5 e PS4 il 9 Maggio

Attualmente disponibile su Xbox Series, Xbox One, Switch e PC.

Little Kitty, Big City

Double Dagger Studio pubblicherà il gioco d’avventura open-world Little Kitty, Big City su PS5 e PS4 il 9 Maggio, ha annunciato lo sviluppatore.

Little Kitty, Big City è stato lanciato per la prima volta su Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Microsoft Store) il 9 Maggio 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Double Dagger Studio:

■ A PROPOSITO

In Little Kitty, Big City, i giocatori aiuteranno un piccolo gattino che ha perso la strada nella grande città. Sulla strada di casa, questo gattino esplorerà una città colorata, aiuterà i suoi amici animali con vari compiti e richieste e causerà il caos come solo un gatto può fare. Ti senti particolarmente dispettoso? Fai visita al negoziante più vicino e rovinagli la giornata aiutandoli a riordinare i barattoli di marmellata. Altre linee di ricerca principali possono includere: fare un pisolino al sole, commettere piccoli furti sotto forma di furto del bagel di uno sconosciuto, rovesciare fragili fioriere e altri vari crimini felini senza vittime.

Tornerai a casa o esplorerai prima ciò che la grande città ha da offrire? Voglio dire, tornare a casa è ovviamente la tua priorità principale. Ovviamente. Beh, è una delle tue priorità. Forse è più una linea guida… È sicuramente nella tua lista di cose da fare da qualche parte! Ma prima? Esplorazione!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Esplora la città al tuo ritmo in un parco giochi a mondo aperto pieno di sorprese!
  • Fai amicizia con un cast colorato di animali loquaci.
  • Completa le missioni, aiuta i tuoi amici animali o provoca un putiferio totale. Tocca a voi.
  • Personalizza il tuo gattino con una miriade di cappelli adorabili!
  • Fai un pisolino al sole.
  • Trovare la strada per tornare a casa…?

Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio