NewsMicrosoftNintendoPCSony

Little Nightmares III si mostra in un nuovo trailer

In uscita nel 2025.

Little Nightmares III

Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Little Nightmares III.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Parti per una nuova avventura nel mondo unico di Little Nightmares.

In Little Nightmares III seguirai il viaggio di Low e Alone, alla ricerca di un percorso che possa condurli fuori dal nulla.

Intrappolati nella Spirale, un ammasso di luoghi inquietanti, i due amici dovranno lavorare insieme per sopravvivere in un mondo pericoloso pieno di illusioni e sfuggire alla presa di una minaccia ancora più grande in agguato nell’ombra.

Per la prima volta nella serie, affronta le paure della tua infanzia insieme a un amico utilizzando il gioco cooperativo online o da solo con un compagno AI.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Affronta insieme le paure della tua infanzia – Scegli tra due nuovi personaggi, ciascuno dotato dei propri oggetti iconici. Gioca da solo con un’intelligenza artificiale o con il tuo amico utilizzando la modalità cooperativa online e lavorate insieme per risolvere enigmi intricati e difendervi dai nemici più piccoli.
» Naviga attraverso un nuovissimo mondo di illusioni – Intraprendi un’avventura attraverso la Spirale, un ammasso di terre distopiche. Scopri luoghi diversi come il misterioso deserto di Necropolis, un inquietante luna park, una cupa fabbrica e chissà cos’altro. Fuggi da una nuova serie di nemici che vanno dagli scarafaggi minacciosi a un bambino gigante e molti altri ancora.
» Segui il viaggio di Low and Alone – Incontra Low and Alone e scopri di più sul ragazzo con la maschera da corvo e sulla ragazza con le trecce. Guida i due amici attraverso un mondo minaccioso mentre cercano una via d’uscita dal nulla.

Little Nightmares III sarà disponibile su PS5PS4Xbox SeriesXbox OneSwitch PC (Steam) nel 2025.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio