Little Witch in the Woods in arrivo come Accesso Anticipato su PC il 16 Maggio

Il rilascio ufficiale è previsto per il 2023.

Little Witch in the Woods

Little Witch in the Woods verrà lanciato in accesso anticipato su PC (Steam) il 16 Maggio, ha annunciato lo sviluppatore SUNNY SIDE UP. Una versione completa è prevista per il 2023.

In questo viaggio magico, sperimenterai la vita quotidiana di Ellie, come raccogliere materiali, creare pozioni, raccogliere informazioni da compilare nella guida delle streghe e fare amicizia con affascinanti abitanti del villaggio!” SUNNY SIDE UP ha dichiarato in una nota. “Possa Ellie regalarti un sorriso di felicità e persino aggiungere un po’ di colore caldo e luminoso alla tua vita.

SUNNY SIDE UP ha continuato: “Grazie per tutta la vostra pazienza e per la cura per Ellie lungo il percorso. Come team di sviluppo alle prime armi, abbiamo incontrato tutte le difficoltà che possono incontrare molti “nuovi genitori”. Durante il processo, la vostra comprensione e fiducia ci ha davvero aiutato. Speriamo che questa volta la nostra Piccola Strega nel Bosco possa essere all’altezza delle vostre aspettative.”

La versione in accesso anticipato verrà rilasciata con il prologo e il primo capitolo con circa cinque ore di contenuto, mentre la versione finale conterrà il prologo, tre capitoli e l’epilogo per circa 20 ore di contenuto.

Esci dalla versione AMP