Little Witch Nobeta in arrivo su PS4 e Switch nella Primavera 2023 in Occidente

Già disponibile anche su PC in tutto il mondo.

Little Witch Nobeta

Idea Factory rilascerà le versioni PS4 e Switch di Little Witch Nobeta in Nord America ed Europa nella Primavera 2023, ha annunciato l’editore. Conterrà doppiaggio in giapponese con opzioni di lingua dei sottotitoli in inglese, francese e spagnolo.

Little Witch Nobeta è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato su PC (Steam) il 24 Giugno 2022. È seguita una versione completa per PS4 e Switch in Giappone e Asia e per PC (Steam) in tutto il mondo il 29 Settembre 2022. Le versioni in Giappone e in Asia sono già state dispongono di opzioni per i sottotitoli in inglese, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Gli utenti possono inserire nella lista dei desideri l’edizione standard o l’edizione limitata ora tramite il negozio online di Iffy. I contenuti di quest’ultimo verranno svelati in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory:

■ A PROPOSITO

La piccola strega Nobeta è venuta in un antico castello per risolvere il mistero della sua provenienza.

Dopo aver incontrato un misterioso gatto nero, imparerà molti incantesimi e abilità magiche che la prepareranno ai pericoli che la attendono.

Quali segreti si nascondono nelle profondità del castello alterato?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Migliore. Più veloce. Più forte. Maghesco. – Il castello è pieno di mostri potenti e boss ancora più potenti. Man mano che avanzi, i tuoi avversari diventeranno più forti, quindi dovrai farlo anche tu. Raccogli le essenze dell’anima dai nemici sconfitti e usale per rafforzare le tue abilità e abbattere le anime create!
» Diventa furbo! – I boss conosciuti come Crafted Souls presenteranno una sfida enorme e non sarà facile eliminarli. Avrai bisogno di sviluppare una strategia se vuoi batterli. Schiva i loro attacchi al momento giusto per prendere il controllo della battaglia.
» Tour Misterioso e Magico – Durante il tuo viaggio potresti trovare il tuo percorso bloccato. Usa la tua padronanza della magia elementale per risolvere enigmi e sbloccare nuove aree del castello da esplorare. Potresti anche trovare qualche tesoro nascosto in giro.
» La verità è lì – Raccogli oggetti intorno al castello e scopri di più sul mondo oscuro e misterioso di Nobeta.

Trovate il nuovo trailer qui sotto, mentre, potete visitare il sito ufficiale qui.

Esci dalla versione AMP