NewsNintendoPCSonyTokyo Game Show 2021 Online

Little Witch Nobeta verrà lanciato nel 2022

Una nuova bambola e una collaborazione cono Hololive sono state annunciate.

Little Witch Nobeta

Little Witch Nobeta lascerà l’Early Access e verrà lanciato su PS4, Switch e PC (Steam) nel 2022, annunciano Justdan International e gli sviluppatori Pupuya Games e Simon Creative. Supporterà l’audio giapponese e il testo in inglese, giapponese e cinese tradizionale.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Bambola dell’anima nuova di zecca

Dopo aver sconfitto innumerevoli bambole e aver vagato per la reliquia sotterranea, una bambola dai capelli biondi vestita di scarlatto appare nella sala del trono in attesa del tuo arrivo. Arrogante ma elegante, la sua spada a forma di chiave è in grado di evocare infinite lance. Proprio come te, lei afferma di essere un cercatore del trono. Qual è il segreto nascosto del trono? Qual è il potere che possiede?

Collaborazione Hollive

Little Witch Nobeta sta collaborando con il marchio virtuale YouTuber Hololive Production di COVER Corp. I tre capi: Ribbon Loving Soul Doll – Tania, Doll Hugging Soul Doll – Monica e Soul Doll of The Throne – Vanessa saranno doppiati da Omaru Polka, Shirakami Fubuki e Shirogane Noel.

La collaborazione è stata proposta dal team di sviluppo a COVER Corp. da settembre 2020. Entro giugno 2021, la registrazione vocale è stata finalizzata. I tre Vtuber si esibiranno in un’ambientazione diversa dalla loro solita voce in streaming per offrire al pubblico globale un’esperienza audio unica.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: