Lo sviluppatore di A Way Out sta creando un nuovo gioco
Lo sviluppatore di A Way Out conferma la lavorazione su un nuovo gioco.

Logo Hazelight

Hazelight Studios, gli sviluppatori di A Way Out, stanno lavorando a un nuovo gioco, ma finora è stato solo preso in giro dal capo dello studio Josef Fares e, per ora, rimane un mistero. Ma fin da subito afferma, “Quello che posso dire è che non è A Way Out 2,” ha detto Fares a RPS. “Ma sarà qualcosa con la storia, e in molti casi ricorderà (ai giocatori) di Brothers and A Way Out, ma in un modo molto diverso.”

Fares non ha offerto nessun altro dettaglio sul nuovo progetto, a parte le promesse di un ibrido, anche se ha toccato i giochi basati su storie multiplayer.

“Credo che ci sia un grande potenziale nel raccontare grandi storie per più di una persona,” dice. “Se guardi i film oggi, li guardiamo insieme, viviamo storie insieme … Credo che i giochi di storie multiplayer siano sottovalutati, penso che ci sia un sacco di potenziale che vorrei esplorare.”

Non ci resta che aspettare altre notizie per il futuro titolo in programma.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: