NewsMicrosoftPCSony

Lo sviluppo di Tales of Arise prosegue bene

Inoltre, la seconda metà del 25° anniversario sarà più "eccitante" della prima.

Tales of Arise

Il produttore della serie “Tales of” Yusuke Tomizawa ha condiviso un aggiornamento su Tales of Arise nella diretta di oggi “Tales of Series 25th Anniversary Special”.

Ecco il messaggio completo di Tomizawa:

Oggi non saremo in grado di condividere nuove informazioni sul nostro nuovo titolo per console. Lo sviluppo è in corso con tutto quello che è successo nel 2020, ma è passato un anno da quando siamo stati in grado di condividere nuove informazioni, quindi vorrei scusarmi di nuovo con tutti mentre l’anno si avvicina alla fine.

Nella misura in cui eravamo tranquilli nel 2020, ci stiamo preparando per condividere tutti i tipi di nuove informazioni nel 2021. Lo sviluppo sta andando molto bene, quindi spero che tu possa resistere ancora un po ‘per nuove informazioni. Stiamo preparando ogni sorta di notizie meravigliose che entusiasmeranno Tales of fan di tutto il mondo, quindi teneteci a mente.

Nel senso che stiamo celebrando il nostro 25° anniversario, direi che oggi è un punto di svolta? Oggi la serie compie 25 anni. Abbiamo deciso di celebrare il 25° anniversario con tutti voi per due anni, quindi ne abbiamo ancora un altro, e voglio che sappiate tutti che la seconda metà farà saltare la prima metà fuori dall’acqua. Mi dispiace di non essere stato in grado di entrare nei dettagli oggi, ma stiamo preparando alcune cose davvero divertenti dato che ti stiamo facendo aspettare così a lungo, quindi continua a darci il tuo supporto.

Ricordiamo che Tales of Arise è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: