NewsNintendoPC

Loddlenaut arriva su Switch il 19 Settembre insieme all’aggiornamento “Goddles”

Attualmente disponibile su PC.

Loddlenaut

Secret Mode e lo sviluppatore Moon Lagoon pubblicheranno una versione Switch del gioco d’avventura in acque libere Loddlenaut tramite Nintendo eShop il 19 Settembre insieme all’aggiornamento “Goddles”.

Loddlenaut è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 16 Novembre 2023.

Ecco una panoramica del gioco e dell’aggiornamento, tramite Nintendo.com:

■ A PROPOSITO

Raccogli spazzatura, spara goop e fai amicizia con adorabili creature simili ad axolotl in questa accogliente avventura acquatica.

Loddlenaut è un’avventura di pulizia dell’oceano ambientata su un vivace pianeta alieno. Gioca nei panni di un custode interstellare che ha il compito di ripulire l’inquinamento lasciato da una mega-corporazione spaziale.

» Esplora un pianeta alieno open-world.
» Alleva creature acquatiche chiamate “loddles” che crescono in base a ciò che mangiano.
» Pulisci goop disgustoso e detriti galleggianti con la tua pistola a bolle.
» Sblocca gadget speciali per pulire diversi tipi di inquinamento oceanico.
» Ricicla i rifiuti raccolti per creare oggetti utili e potenziamenti.

Mentre pulisci il pianeta, incontrerai alieni simili ad axolotl noti come “loddle”. Proteggili dalle acque inquinate e nutrili con frutti acquatici mentre rendi di nuovo abitabile il loro pianeta. A seconda della loro dieta, i loddle cresceranno in modi diversi e svilupperanno tratti e abilità unici che consentiranno loro di sopravvivere ulteriormente su questo pianeta inquinato.

Incluso in questa edizione

» Aggiornamento Goddles – Esplora un pianeta espanso con tre nuove caverne, ciascuna contenente un loddle perduto con una nuova rara mutazione cosmetica! Addentrati ancora di più per scoprire la Grotta di Goddle, un sesto bioma segreto che ospita tre mitici Goddle. Utilizza il nuovo sistema di giardinaggio per raccogliere piantine, coltivare la tua flora e aumentare la resistenza di ogni bioma all’inquinamento. Inoltre, traccia le posizioni di tutti gli inquinanti con il nuovo Global Pollution Tracker, espandi il tuo zaino con il nuovo Inventory Capacity Module e acquisisci versioni gold dei tuoi strumenti completando diverse milestone che alla fine sbloccheranno un filmato finale modificato.
» Aggiornamento Loddlepedia – Traccia le evoluzioni dei tuoi loddle e scopri quali devi ancora scoprire. Inoltre, goditi una nuova abilità loddle, nuovi tratti della personalità loddle, nuove valutazioni della diversità del bioma e un nuovo modo per potenziarti nell’oceano!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio