NewsMicrosoftNintendoPCSony

Lollipop Chainsaw RePOP, il nuovo update gratuito arriva a Febbraio 2025

Regola l'angolazione della telecamera, la profondità di campo, le pose e altro ancora.

Lollipop Chainsaw RePOP

Dragami Games pubblicherà un aggiornamento gratuito per Lollipop Chainsaw RePOP all’inizio di Febbraio che aggiunge la “modalità foto” e un costume “Goth Outfit”, ha annunciato la società.

Ecco i dettagli di seguito.

Cattura i tuoi momenti unici con la nuova “modalità foto”!

La “modalità foto” consente ai giocatori di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento e scattare foto di gioco straordinarie. Una volta attivata, i giocatori possono regolare l’angolazione della telecamera, la profondità di campo, le pose di Juliet e le espressioni facciali per creare i propri scatti originali. Utilizzando la funzionalità di screenshot di ogni piattaforma, i giocatori possono catturare il loro capolavoro.

Inoltre, i giocatori possono migliorare le loro foto con filtri e cornici per un tocco più personalizzato. Assicurati di controllare il sito Web ufficiale di LOLLIPOP CHAINSAW RePOP per istruzioni dettagliate su come utilizzare questa funzionalità. Non perdere l’opportunità di creare il tuo scatto perfetto!

Presentazione del tanto atteso costume “Goth Outfit”!

Il costume “Goth Outfit” è stato originariamente distribuito come bonus esclusivo del negozio per il precedente gioco Lollipop Chainsaw, caratterizzato dal suo caratteristico rosso nero.

Questo vestito trasuda un’atmosfera dark, consentendoti di apprezzare un lato diverso del fascino di Juliet.

Assicurati di provare questo nuovo stile insieme alla “Photo Mode”!

Programma di rilascio dell’aggiornamento principale gratuito

L’aggiornamento principale gratuito è programmato per essere rilasciato su tutte le piattaforme all’inizio di febbraio. Non vedete l’ora!

Lollipop Chainsaw RePOP è disponibile ora su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Potete trovare la nostra recensione del gioco qui.

Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio