Lost Judgment annunciato per PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One

Il sequel questa volta ci porterà tra le strade di Yokohama.

Lost Judgment

SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato ufficialmente Lost Judgment per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One in uscita il 24 Settembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite SEGA:

Info

Cogli la verità.

Dicembre 2021, tribunale distrettuale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di brancolare una donna su un treno affollato.

Le riprese video di uno spettatore del suo tentativo di fuggire dalla scena e la conseguente apprensione sono ovunque nelle notizie, e la protesta pubblica richiede una pena massima.

“Tre giorni fa, un cadavere è stato trovato in un edificio abbandonato a Yokohama. L’hai già identificato?” proclama mentre la confusione attraversa l’aula del tribunale.

Il suo avvocato difensore, Saori Shirosaki, non ha dubbi che i dettagli cruciali della situazione siano stati trascurati, poiché Ehara non è stato nemmeno processato per l’omicidio.

Contatta il detective Takayuki Yagami per indagare ulteriormente.

Come poteva Ehara aver commesso due crimini contemporaneamente? La batteria sessuale era solo una copertura? Ehara ha ingannato l’intero sistema giudiziario?

Quando le vittime emergono e Yagami approfondisce la verità, si trova di fronte a una domanda: difendere la legge o emanare giustizia? Da un solo inciampo si può diventare un mostro…

Caratteristiche principali

» Law and Disorder – Lost Judgment ancora una volta mette i giocatori nelle scarpe da ginnastica dell’avvocato trasformato in detective Takayuki Yagami. Insieme al suo partner, l’ex yakuza Masaharu Kaito, il duo che combatte il crimine è chiamato a indagare su un crimine apparentemente perfetto il cui sospettato principale ha un alibi infallibile. Quello che inizia come un racconto di vendetta rivela una rete intricata di cospirazione che coinvolge diverse fazioni improbabili che approfittano di un sistema di leggi infranto. Ma quando le vittime si accumulano e Yagami svela la verità, deve scegliere tra difendere la legge o esigere giustizia.
» Combattimento a mano libera – La maestria delle arti marziali di Yagami gli consente di superare con stile qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo agli abbattimenti a bersaglio singolo. Harness Crane, Tiger e il nuovo stile Snake, uno stile aggraziato che può deviare e rispondere ai colpi dell’avversario, usando la loro energia contro di loro.
» Azione investigativa – L’arsenale di trucchi investigativi di Yagami si arricchisce di nuovi gadget, metodi astuti di infiltrazione e modi per rintracciare furtivamente i sospetti. Non lasciare nulla di intentato alla ricerca della verità.
» No Place Finer – Immergiti nel vivace centro di Tokyo e Yokohama al tuo ritmo in un ambiente autentico che solo RGG Studio può offrire. Gioca al Club SEGA, trova il tuo prossimo ritrovo preferito, affronta i casi di necessità della gente del posto e oltre.

Di seguito i commenti dello staff del gioco e del cast:

Toshihiro Nagoshi, produttore esecutivo di Ryu Ga Gotoku Studio

“In questo sequel, Lost Judgment, abbiamo cercato di superare i molti muri che abbiamo creato per noi stessi nel primo gioco. La scrittura della sceneggiatura ha richiesto innumerevoli ore per essere corretta e abbiamo registrato oltre 1.000 minuti di dialoghi doppiati per le cutscene. Per non parlare della pressione per creare qualcosa di ancora più grande dell’originale. Tuttavia, abbiamo sentito da fan di tutto il mondo che volevano un sequel. E il nostro desiderio di dare ai fan quello che volevano è cresciuto solo da lì. Questa volta, la storia è nata dopo molte accese discussioni. Quindi sono fiducioso che abbiamo creato un gioco diverso da qualsiasi cosa tu abbia visto prima. Abbiamo sostituito l’originale in molti modi e spero che il risultato sia qualcosa che ti piaccia.

Takuya Kimura, attore Takayuki Yagami

“Sono Takuya Kimura e, ancora una volta, interpreto il ruolo del detective Takayuki Yagami. Nel gioco precedente, Yagami ha mostrato i suoi poteri di deduzione e le sue abilità ricche di azione per risolvere i casi. Ma per il sequel, ha davvero intensificato il suo gioco. Yagami sta ancora lavorando come un umile detective nel suo angolo di Kamurocho quando viene coinvolto in un enorme mistero causato da un verdetto di colpevolezza emesso in tribunale. Come nel gioco precedente, la storia è profonda e piena di suspense, ma questa volta la storia riguarda anche un liceo, il che consente una varietà di nuove storie, inclusi anche elementi comici più leggeri. Sono sicuro che potrai goderti il ​​sequel. Spero che ti unirai a noi per il viaggio ricco di azione di Lost Judgment. Grazie.

Kazuki Hosokawa, produttore di Ryu Ga Gotoku Studio

“Per la prossima puntata di Judgment, oltre a Kamurocho, abbiamo aggiunto Yokohama come nuova location nel gioco. Yokohama è la principale città portuale del Giappone. Con il suo mix di grandi attrazioni cittadine e aree sotterranee buie, la città rivela diversi lati di se stessa a seconda dell’ora del giorno. Inoltre, una delle nuove posizioni più importanti a Yokohama è una scuola superiore. E non è solo l’esterno. Abbiamo modellato in grande dettaglio aule, corridoi, aule di facoltà e la palestra. Per quelli di voi che potrebbero considerare i giorni della scuola un lontano ricordo, forse questo vi riporterà a com’era essere un giovane studente.”

“Il combattimento del primo gioco è stato ben accolto, quindi lo abbiamo davvero potenziato per il sequel. Di fronte a più avversari, hai uno stile multidirezionale e acrobatico perfetto. “Gru”. In questo stile, puoi far volare interi gruppi di nemici con una sola mossa. Oppure puoi usare uno stile creato per il potere. Mostrare il suo vero potenziale negli scontri uno contro uno è lo stile “Tiger”. Fai piovere colpi fulminei contro i tuoi nemici, senza lasciare loro alcuna possibilità di contrastarli e sopraffarli con furia selvaggia. Infine, oltre ai due stili di ritorno, stiamo introducendo un nuovo stile: “Serpente”. Attendi che il tuo avversario colpisca e rigiri i suoi attacchi contro di lui. È uno stile grazioso e facile da usare.”

“Anche le indagini, esclusive di questa serie, hanno ricevuto un aggiornamento. Coda, insegui e usa travestimenti contro i sospetti per risolvere i misteri che diventano sempre più profondi man mano che si svelano. Il sequel ha nuove azioni, che mostrano l’atletismo, la furtività e le capacità di intercettazione di Yagami. Ci auguriamo che i giocatori si divertano a sfruttare i nuovi modi per affrontare le indagini. Scala gli edifici, intrufolati nei nemici e cerca informazioni preziose mentre viaggi tra Tokyo e Yokohama.”

“Yagami andrà anche sotto copertura al liceo per scoprire le informazioni essenziali per risolvere il caso. In questa veste, Yagami interagisce con studenti di tutti i ceti sociali per aiutarli e sblocca contenuti secondari opzionali chiamati Storie di scuola. In contrasto con la seria storia principale, le storie di scuola sono piene di risate, lacrime, lotte e forse anche un po ‘di suspense. “Mentre affronti le sfide ricche di azione della storia principale, speriamo che apprezzerai il lato unico di Yagami rivelato attraverso le sue interazioni scolastiche.”

Trovate qui sotto il trailer dell’annuncio e i primi screenshot, mentre potete visitare il sito ufficiale qui.


Esci dalla versione AMP