Lost Records: Bloom & Rage Tape 1 verrà lanciato digitalmente su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 18 Febbraio 2025, seguito da Tape 2 il 18 Marzo 2025, ha annunciato lo sviluppatore DON’T NOD. È prevista anche un’edizione fisica distribuita da Maxium Entertainment per PS5, con una data di uscita che verrà annunciata a tempo debito.
Ecco gli ultimi dettagli di seguito.
Il trailer di gameplay in anteprima offre uno sguardo al gameplay di Lost Records: Bloom & Rage, inclusa la navigazione tra le due linee temporali del 1995 e del 2022, l’uso della videocamera di Swann per filmare la sua estate e, naturalmente, le scelte di dialogo nel gioco. Vediamo il sistema di dialogo dinamico, che promette un altro livello di immersione: può cambiare in base a dove guardi e cosa dici, e i giocatori possono scegliere di ignorare e interrompere altri personaggi, il che rende le conversazioni più reali e le scelte più importanti che mai.
DON’T NOD alla Gamescom 2024
Oltre alla nostra partecipazione alla Gamescom 2024: Opening Night Live, DON’T NOD è entusiasta di avere uno spazio non solo nell’area B2B ma anche in quella B2C, con uno stand di installazione fotografica a tema nel Cosplay Village della Hall 5.1. I fan che aspettano con ansia il gioco o che vogliono semplicemente scattare delle belle foto in un garage degli anni ’90, possono venire e portarsi a casa un ricordo memorabile dall’universo di Lost Records. Durante la Gamescom 2024 saranno in corso diverse attività, come un incontro con il team di sviluppo e omaggi speciali.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.