NewsMicrosoftNintendoSony

Lost Ruins ora disponibile su PS4, Xbox One e Switch

Il titolo è disponibile da oggi anche su console.

Lost Ruins

Lost Ruins è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e Switch per €19,99, annunciano DANGEN Entertainment e lo sviluppatore ALTARI GAMES.

Lost Ruins è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / GOG) il 13 Maggio 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Una giovane ragazza si sveglia in una prigione poco illuminata senza nessuno dei suoi ricordi. Circondata da orribili mostri assetati di sangue, viene salvata da un misterioso mago, Beatrice. Con l’aiuto di Beatrice, la ragazza intraprende un pericoloso viaggio per trovare risposte e svelare i segreti delle Rovine Perdute.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Impegnati in combattimento – Il combattimento in Lost Ruins è in tempo reale e può essere sia veloce che metodico. Colpisci i nemici da vicino, bruciali fino a ridurli al minimo con la magia o lancia un arco da lontano e persino devia i loro proiettili verso di loro. I giocatori devono armarsi con una varietà di spade, asce e altre armi medievali assortite e fare a pezzi i mostri.
» Incantesimi Master – Per coloro che hanno un’affinità per la magia, Lost Ruins consente ai giocatori di lanciare un’ampia varietà di incantesimi attraverso bacchette, tonici e pergamene. Elettrifica i mostri nell’acqua, congela i boss o cura te stesso quando sei in pericolo. I giocatori possono assegnare slot e scegliere ciò che funziona meglio per il loro stile di gioco e approccio.
» Scegli il tuo equipaggiamento – Il mondo di Lost Ruins è pericoloso ed essere armati fino ai denti con armi fantastiche a volte non è abbastanza. Gli accessori sono pezzi unici di equipaggiamento con tutti i tipi di effetti: un accessorio potrebbe proteggerti dal fuoco, mentre un altro potrebbe curarti quando sei in acqua. Trovare la giusta combinazione di accessori per il giusto incontro crea opzioni strategiche per l’avventura.
» Sfrutta l’ambiente – Mentre i giocatori esplorano le profondità dei dungeon di Lost Ruin, scopriranno che tutto ciò che li circonda potrebbe portare alla morte, oppure possono anche usare l’ambiente a proprio vantaggio. Gli elementi all’interno del mondo reagiscono con altri elementi. I liquidi infiammabili verranno dati alle fiamme a contatto con lanterne accese. La magia del ghiaccio congelerà gli specchi d’acqua, rendendoli pericolosamente freddi. Più i giocatori comprendono l’ambiente e come usarlo a proprio vantaggio, più pericolosi diventeranno.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button