Ysbryd Games e lo sviluppatore brika hanno annunciato Love Eternal, un platform horror a scorrimento orizzontale sulla fuga dal dominio di un dio egoista. Verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox+Series" target="_blank">Xbox Series, Xbox+One" target="_blank">Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2025.
“Come sviluppatori da sempre, abbiamo sempre mirato a creare esperienze che sfidassero i presupposti fondamentali delle persone su cosa possa essere un gioco“, ha affermato il designer di brlka Toby Alden in un comunicato stampa. “Love Eternal è il nostro primo titolo di lunga durata e siamo fiduciosi che sorprenderà anche i giocatori esperti in modi che non avrebbero mai potuto immaginare!”
Ecco una panoramica del gioco, tramite Ysbyrd Games:
■ A PROPOSITO
Love Eternal è un platform horror non convenzionale sulla fuga dal dominio di un dio egoista.
Gli adolescenti hanno molto da affrontare, ma Maya ha più cose con cui alimentare la sua rabbia rispetto ai suoi coetanei. Tra l’alienazione dalla sua famiglia, un recente litigio con la sua amica Lacey e il suo recente rapimento per mano di un antico dio, Maya ha davanti a sé un viaggio orribile. Attraversa il terrario del dio, manipola la gravità attraverso un castello pieno di enigmi, insegui e affronta il suo rapitore e sfuggi a questo destino solitario.
Piega la gravità alla volontà di Maya, amplificando la sua agilità per saltare attraverso le stanze impegnative del labirinto del Castello. Salta rapidamente voragini spalancate, spuntoni mortali, laser ustionanti e altro ancora con molle e capriole precise in un’esperienza platform precisa. Stai attento all’occhio vigile del dio, affinché la realtà non cambi sotto i tuoi piedi.
Esplora paesaggi inquietanti e suggestivi dell’età del ferro, dalle strutture di castelli in rovina alle caverne marine profonde fino a un riflesso oscuro della casa di Maya, ascoltando i toni inquietanti che echeggiano attraverso le strutture usurate dal tempo. Affronta incontri misteriosi con la famiglia di Maya, Lacey e altri prigionieri erranti per scoprire le vere motivazioni del dio.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.