Il gioco RPG online per il VR Nostos arriverà entro la fine 2019
E verrà lanciato tramite il Viveport

Nostos

Oltre a annunciare il loro nuovo servizio di streaming Viveport che consentirà lo streaming wireless da sistemi PC direttamente realtà virtuale Vive Focus Plus durante il quarto trimestre del 2019. HTC Vive ha anche annunciato il lancio del loro nuovo gioco di ruolo Open-World precedentemente svelato, Nostos creato da NetEase.

Nostos è stato presentato per la prima volta circa 12 mesi fa e ora verrà lanciato tramite il Viveport durante il Q4 2019. Nostos offrirà ai giocatori di realtà virtuale un mondo enorme che consente a “più giocatori” di esplorare, combattere e costruire in abbondanza di biomi, da aprire praterie a misteriosi mari di corallo.

“I giocatori ricopriranno il ruolo di un’esploratore in Nostos per avventurarsi, combattere, costruire e salvare il mondo con i loro partner. Una varietà di terreni, comunità ecologiche miracolose e sistema meteorologico, costumi speciali per il giorno del giudizio e un’esperienza di combattimento realistica offriranno ai giocatori esperienze di gioco straordinarie e coinvolgenti.”

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: