Lumione annunciato per Switch e PC

Prendi i panni di un elfo delle profondità marine che sogna di riportare alla gloria la sua casa.

Lumione

Perfect World Games Singapore e lo sviluppatore Glimmer Studio hanno annunciato Lumione, platform a scorrimento laterale per Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Lumione è un platform a scorrimento laterale ambientato in un universo di acque profonde che è stato consumato dall’oscurità.

I giocatori vestono i panni di Glimmer, un elfo degli abissi che sogna di ripristinare l’antica bellezza della sua casa. È chiamato dalla Luce a spezzare l’incantesimo oscuro lanciato sul suo mondo. Lungo la strada, troverà le risposte al puzzle di come sia dentro di sé che nel mondo stesso. Glimmer dovrà superare le prove della saggezza e attingere al suo coraggio per salvare il suo mondo.

Caratteristiche principali

» Immagini straordinarie create con Unreal Engine 4 accompagnate da musica squisita che creano un’atmosfera da sogno e in continua evoluzione.
» Il gioco offre molte sfide mentre i giocatori salgono attraverso livelli artistici e mozzafiato dell’oceano.
» Un viaggio pieno di sorprese che portano i giocatori da momenti calmi e introspettivi a esperienze di gioco impegnative e intense.
» Centinaia di livelli realizzati a mano con dozzine di meccaniche di gioco per rendere ogni sessione coinvolgente e giocabile.
» Ogni sfida richiede ai giocatori di pianificare le mosse in anticipo ma essere pronti a reagire e rispondere ai pericoli che li circondano.
» I puzzle di salto e arrampicata offrono un gameplay intenso a giocatori di tutti i livelli.

Lumione offre ai giocatori una trama toccante avvolta in un gameplay unico e interessante.

Vi lasciamo il trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

Esci dalla versione AMP