Lunistice in uscita il 10 Novembre

Una nuova data dopo il rinvio precedente.

Lunistice

Lunistice verrà lanciato su Switch e PC (Steam / GOG) il 10 Novembre, hanno annunciato Deck13 Spotlight e lo sviluppatore A Grumpy Fox. Una demo è ora disponibile su PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Lunistice è un platform 3D creato con un gameplay semplice ma divertente e uno stile artistico ispirato a PlayStation 1 / SEGA Saturn. Assumi il ruolo di Hana the Tanuki e salta e combatti attraverso i suoi sogni! Quali segreti la aspettano sulla luna, la sua destinazione finale?

Lunistice presenta un look retrò fortemente ispirato alla grafica 3D dei primi anni ’90 con nemici rimbalzanti e una soffice eroina.

Lunistice è stato originariamente sviluppato in 30 giorni come una sfida a A Grumpy Fox (che ancora una volta è stato semplicemente “leggermente” superato dallo sviluppatore, i videogiochi sono difficili). Per trasparenza: lavora anche per l’editore del gioco, Deck13.

Insieme abbiamo avuto l’idea di fornire quanti più dati possibili sullo sviluppo e sul rilascio del gioco: supportare gli sviluppatori di giochi in arrivo e fornire ai giocatori interessati un’idea del processo di sviluppo e marketing. Ciò significa che stiamo pubblicando numeri di vendita, strategie di sconto e preziose informazioni su sviluppo e marketing tramite Twitter e Medium. Se desideri supportare questo approccio e sperimentare, sentiti libero di acquistare il gioco.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Davvero conveniente.
» Vivi sette sogni diversi.
» Metti alla prova le tue abilità nella modalità Speedrun inclusa e gioca come personaggi di altri giochi.
» Goditi le buone vibrazioni e l’estetica retrò.

Esci dalla versione AMP