NewsMicrosoftPCSony

Lushfoil Photography Sim in uscita il 15 Aprile su PS5, Xbox Series e PC

Scatta la foto perfetta.

Lushfoil Photography Sim

Il gioco di simulazione fotografica Lushfoil Photography Sim verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 15 Aprile, hanno annunciato Annapurna Interactive e lo sviluppatore Matt Newell.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un’esperienza di esplorazione e fotografia tranquilla con telecamere di gioco realistiche e una vasta selezione di paesaggi fedelmente dettagliati presentati con una straordinaria fedeltà visiva.

Esplorazione libera

Scopri ricreazioni dettagliate e realistiche di luoghi bellissimi e diversi in tutto il mondo. Esplora ed esplora gli ambienti per catturare viste e paesaggi mozzafiato con la tua telecamera di gioco completa. Ogni ambiente è pieno di obiettivi per premiare i giocatori che hanno un buon occhio per angoli e prospettive e segreti nascosti per coloro che sono pazienti e attenti.

La ricca atmosfera del mondo di Lushfoil è arricchita da una colonna sonora ambientale ed eterea con musica su licenza di artisti di tutto il mondo.

Cattura lo scatto perfetto

La fotocamera nel gioco include un’abbondanza di impostazioni che ti aspetteresti da una vera fotocamera DSLR professionale. La fotocamera simula impostazioni come messa a fuoco automatica/manuale, flash, esposizione, contrasto, bilanciamento del bianco, apertura, scatto a raffica e altri effetti per un controllo creativo completo sulla tua fotografia. Il gioco fornisce inoltre strumenti che consentono la manipolazione delle condizioni ambientali per le tue foto, come la regolazione manuale di angoli di luce, nebbia, neve, vento e pioggia.

Fuori dai sentieri battuti

Immergiti più a fondo nelle numerose location del gioco per trovare fotocamere sbloccabili e vivere il mondo da prospettive uniche. Trova un drone in prima persona che ti consente di librarti sopra il paesaggio e catturare il mondo dall’alto, oppure trova una barca a remi nascosta che ti consente di attraversare acque tranquille alla ricerca dello scatto perfetto.

Ottimizzato per la bellezza

Ogni ambiente è stato creato in Unreal Engine 5 ed è costruito da zero per essere ottimizzato in modo efficiente e mostrare le location del gioco con una straordinaria fedeltà visiva. Sono disponibili ampie impostazioni personalizzate che aiuteranno il gioco a funzionare su un’ampia gamma di PC, sfruttando al meglio le schede grafiche di fascia alta.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio