NewsPC

Lynked: Banner of the Spark annunciato per PC

Disponibile in Early Access dal 22 Ottobre.

Lynked: Banner of the Spark

FuzzyBot ha annunciato il suo gioco di debutto Lynked: Banner of the Spark, un gioco d’azione co-op ispirato agli arcade con elementi roguelite e di city building, in uscita in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 22 Ottobre per €24,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite FuzzyBot:

■ A PROPOSITO

In Lynked: Banner of the Spark, hai il compito di guidare la lotta contro i Combot, macchine letali intenzionate a distruggere il mondo naturale. Partecipa a elettrizzanti missioni cooperative con combattimenti hack and slash senza sosta e progressione roguelite. Espandi la tua città per sbloccare e potenziare armi e abilità tra una partita e l’altra, recluta nuovi alleati robotici e costruisci una resistenza abbastanza forte da reclamare il futuro.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Brawl – Combatti attraverso missioni di azione hack and slash ad alta energia, ottenendo un vantaggio sui nemici con potenziamenti a metà partita e un robusto sistema di progressione permanente.
» Costruisci – Completa missioni, raccogli materiali e chiedi aiuto agli alleati robot per costruire una città perfetta per te. Sfrutta i sistemi in città come la pesca e l’agricoltura per raccogliere risorse che possono essere utilizzate per potenziare armi, poteri di combattimento e tecniche.
» Fai amicizia – Crea una comunità di alleati robot che possono aiutarti a espandere la tua città e migliorare le tue abilità di combattimento. Esplora le loro storie, sblocca nuove funzionalità e scopri il destino della leggendaria banda di robot nota come Banner of the Spark.
» Fallo insieme – Unisci le forze con gli amici e combatti la minaccia Combot insieme a un massimo di tre giocatori (incluso te stesso) in combattimenti e sei giocatori totali in città tramite gioco online. Collabora in missioni difficili e battaglie con i boss, scambia risorse o rilassati mentre costruisci, decori e partecipi alle attività della città insieme.

Ed ecco cosa possono aspettarsi i giocatori nella versione Early Access:

I giocatori potranno immergersi in una parte significativa dell’esperienza per giocatore singolo e multigiocatore che intendiamo portare nel gioco.

Durante l’accesso anticipato, puoi aspettarti di:

  • Vivere quattro dei nove capitoli totali della campagna, ognuno contenente sei missioni di combattimento.
  • Esplorare due biomi vivaci e visivamente distinti.
  • Immergersi in diverse missioni secondarie ripetibili e incentrate sul combattimento ancora e ancora.
  • Gioca in modalità cooperativa con gli amici sia in combattimento che nella tua città!
  • Sbloccare, creare e potenziare 10 diverse classi di armi, ciascuna con le proprie varianti di armi e potenziamenti a metà corsa da trovare e poteri Spark da scatenare.
  • Sconfiggere un’ampia varietà di nemici, tra cui mega-boss da sconfiggere!
  • Tornare a casa nella tua città personale tra una missione e l’altra, dove puoi creare armi e potenziamenti, interagire con una pletora di PNG, costruire un vasto assortimento di edifici, personalizzare con centinaia di oggetti decorativi e coordinare la tua prossima partita di missione cooperativa con gli amici.
  • Sfruttare i sistemi in città come la pesca e l’agricoltura per raccogliere risorse per potenziare armi, poteri di combattimento e altro ancora.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio