Mad Max: Fury Road ha ispirato Gears 5
Il presidente di The Coalition spiega come Gears 5 sia stato ispirato dal vecchio film Mad Max: Fury Road.

Mad Max: Fury Road

Il presidente di The Coalition, Rod Fergusson, ha parlato riguardo a come Gears 5 sia stato ispirato dal film Mad Max: Fury Road. In un’intervista con IGN, Frgusson ha detto che Gears of War 4 sembrava Mad Max: Fury Road come se ci fosse davvero la storia di Kait Diaz con il personaggio giocante JD Fenix che serviva da facilitatore. Tutto poteva assomigliare alla storia con Max protagonista.

Mad Max: Fury Road era davvero la storia di Furiosa, e Mad Max era il facilitatore della sua storia,” ha spiegato Fergusson. “Questo è ciò che abbiamo fatto con Gears of War 4. Era davvero la storia di Kait che doveva salvare la madre, e JD era lì per facilitare.”

Ma con Gears 5, Fergusson e il team hanno deciso di spostare la prospettiva più su Kait stessa. “E’ molto più impattante vivere la storia che guardarla. Piuttosto che essere JD che guarda Kait andare attraverso svariate situazioni, perchè non essere Kait ed andarci tu stesso,” ha detto.

Ricordiamo che Gears 5 uscirà a Settembre per Xbox One e PC. Non ci resta altro che attendere ulteriori notizie.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: